Magazine – “Il concerto del vincitore”: Annalisa e Marco Carta ospiti; Maria Mazza nel cast di “Avanti un altro!”; Lucarelli e Cruciani: che inciucio!

  • Annalisa Scarrone e Marco Carta al “Concerto del vincitore” di Amici 11 – Spettacolo da Facebook
  • Il trash (televisivo) invade Venezia, con Marini, Vespa, Santanchè e Sallusti – Cinema
  • Maria Mazza nel cast di “Avanti un altro!” – Spettacolo da Chi

Nella nuova edizione di Avanti un altro, preserale di Canale 5 in onda dal 3 settembre, Paolo Bonolis avrà una nuova “dottoressa” in studio come presenza fissa: Maria Mazza. La procace napoletana è famosa per aver avuto un lungo flirt con Francesco Totti.

  • Pino Insegno si crede Re Mida: “siamo 20 punti sopra Canale 5” – Spettacolo da Vero

Pino Insegno: “In un periodo difficile come questo abbiamo portato a casa uno share del 25-27% che nemmeno le Olimpiadi hanno raggiunto. Non ci ha mai battuto nessuno e siamo venti punti di share sopra a Canale 5. […] Il programma è veramente bello, interessante e intelligente e potrebbe essere anche un’ottima trasmissione invernale. E’ scritto bene, è drammaturgicamente perfetto e io, da conduttore, ma anche da attore e doppiatore, cerco di valorizzare ogni momento, confezionando un programma di grande compagnia. Mi piacerebbe che questa soddisfazione venisse condivisa con tutta la struttura Rai. Non voglio applausi ma un grazie, un che bel risultato!. Anche perché la proporzione tra quanto costa il programma e i risultati che ottiene è ottima”.

  • Passione ‘Selvaggia’ tra Cruciani e LucarelliGossip da Dagospia

Non si sa se la stanza in cui hanno passato la notte sia stata realmente “selvaggia” ma le serate a veDro’ tra il conduttore de “la Zanzara”, Giuseppe Cruciani, e la giornalista di “Libero”, Selvaggia Lucarelli sono state caramellate, glassate di zucchero, miele e peperoncino. Il “Tampinator” seriale di Radio24, bavero alzato e capello in autogestione, dopo settimane di marcatura alla Nereo Rocco e’ andato a dama con la bombastica blogger. […] Avviso ai navigati: il duplex Cruciani-Lucarelli non e’ solo un sodalizio di cuore e lenzuolo ma un “Asse del male” giornalistico tra due dei piu’ velenosi e pungenti guitti radio-twittaroli.

  • L’autunno di TgCom24 – Spettacolo da Ansa

Un autunno ricco di nuovi appuntamenti, quello di Tgcom24. Il palinsesto del canale all news di Mediaset, diretto da Mario Giordano, quasi a un anno dal suo avvio, inaugura infatti la nuova stagione televisiva con ben tre nuove rubriche di approfondimento. Al via Checkpoint: la rubrica condotta da Federico Novella che metterà al centro del nuovo ‘tavolo rotondo’, in un faccia a faccia, i principali protagonisti della politica, della cronaca e della società. Stelle a Strisce, l’approfondimento dedicato alle notizie, alla cronaca ma anche alle curiosità provenienti dall’America, in collaborazione con la corrispondente da New York Maria Luisa Rossi Hawkins che seguirà, passo dopo passo, le prossime elezioni politiche americane. Infine Street News, la rubrica sulle curiosità provenienti dalle diverse realtà locali italiane, arricchita dai reportage di Francesco Fossa. Ci sarà anche il grande ritorno di un marchio storico di Mediaset: La macchina del tempo, il programma di divulgazione scientifico-culturale ideato nel 1997 da Gregorio Paolini e condotto da Alessandro Cecchi Paone. Dopo il successo di luglio, diventa inoltre appuntamento fisso Top Secret, il programma/inchiesta a cura di Claudio Brachino. Tornano, infine, gli appuntamenti consueti con la Cucina dei giornali, la rubrica Il meglio dei video, con il meglio dei filmati provenienti dalla rete e L’intervista della domenica di Alessandro Banfi.