Vippate – Belen e Stefano in bici; Zanatta e Cocco vogliono dei figli; la Puccini si racconta dopo un anno difficile; la Cicogna al mare con Tommy

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amore in bicicletta

 

L’estate sta finendo e loro tornano a casa (a Milano). Casa di lei, perché lui, in realtà, vive a Roma. Infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati mentre passeggiavano amabilmente in bicicletta. Hot pants per l’argentina e canottiera fucsia rigorosamente portata senza reggiseno, con la tracolla della borsa a segnare splendidamente il suo decoltè, sexy più che mai pure se non scoperto. Belen adora lo shopping e anche questa volta non si è sottratta alla sua mania con una sortita in un negozio del centro. Dentro baci e abbracci ormai immancabili con Stefano. Poi di nuovo sulla due ruote, tra autografi e fan impazziti, ma pure una buona azione. A una signora che le chiedeva di firmare per un’associazione contro la droga, la Rodriguez ha detto di sì e ha donato anche 50 euro. Presto la coppia tornerà in tv, però, non insieme. La showgirl sarà a Colorado e Italia’s Got Talent, De Martino invece ad Amici.

  • Vittoria Puccini: “È stato un anno difficile. Adesso so quello che voglio”

Il rapporto di Vittoria Puccini con la stampa, che ha osservato gli ultimi complicati anni della sua vita, non è mai stato dei migliori. Prima, le vicissitudini sentimentali: la fine del legame con Alessandro Preziosi, padre di sua figlia Elena, la nuova relazione con Claudio Santamaria; poi, la morte improvvisa della madre, avvenuta un anno fa, mentre Vittoria era madrina alla Mostra del Cinema di Venezia. Ed è qualcosa che ancora oggi non ha voglia di raccontare. Le risulta decisamente più facile parlare del felice momento professionale che sta attraversando. Dopo Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek, infatti, la rivedremo al cinema accanto a Michele Riondino in Acciaio di Stefano Mordini, che verrà proiettato la sera del 3 settembre proprio a Venezia: il film racconta una vicenda che ruota intorno alle acciaierie Lucchini di Piombino. La Puccini, però, a breve debutterà anche come testimonial nel mondo della pubblicità per Pantene.
È stato un anno intenso. Come si sente?
“Bene. Sicuramente più forte. Sì, è stato un anno difficile, complicato. Sono successe tante cose, molto belle e molto brutte. Ho ricostruito pezzetti di me stessa. Ritengo di essere una donna più centrata. Quantomeno, adesso so quello che voglio, e non faccio più quello che vogliono gli altri”
Se lo immaginava, da studentessa, che avrebbe fatto l’attrice?
“Assolutamente no. Ero la classica brava ragazza: dopo il liceo classico mi sono iscritta a Giurisprudenza, anche se non ho mai dato un esame. Però, se ci ripenso oggi, la scelta di recitare non è così strana per una con il mio carattere: sul set compari, ma nello stesso tempo scompari”
In Tv e nelle occasioni mondane sembra timida, chiusa, un po’ algida. Ma poi, a parlarle, trasmette energia e calore. “Sono migliorata quanto a timidezza. Ma algida no, non lo sono per niente. Anzi, sono sensibile e reattiva”
C’è qualcosa di lei che cambierebbe?
“L’unico cambiamento che prendo in considerazione è quello sul lavoro, dove la trasformazione è temporanea. Lì vedermi diversa mi piace. Se invece dovessi cambiare in modo permanente, sarebbe un dramma: mi dà fastidio non riconoscermi”
E lei si riconosce sempre? Com’è Vittoria appena alzata?
“Così come mi ha visto lei prima del trucco. E mi creda, non sono presuntuosa, anzi a volte sono fin troppo critica con me stessa. È una delle poche cose di cui vado fiera: la mattina non faccio scherzi agli uomini”

  • Margherita Zanatta e Andrea Cocco desiderano dei figli

Poco più di un anno fa la crisi. Margherita Zanatta e Andrea Cocco, dopo essersi innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello, sembravano sul punto di lasciarsi. Ma poi è tornato il sereno, infatti, la coppia di ex gieffini hanno superato il momento buio che aveva spinto sull’orlo del precipizio la loro relazione. Oggi sono felici e la speaker varesina lo racconta in un’intervista.
I due da più di un anno vivono insieme e hanno festeggiato il primo anniversario. Il modello italo-giapponese ha suggellato l’evento con un regalo davvero romantico per la sua dolce metà. Come racconta lei a Visto: “Mi ha regalato un anello con inciso ‘ti amo’ in giapponese, siamo felici, sogniamo una famiglia e tanti figliQuando mi sono fidanzata con Andrea – aggiunge – tanti mi hanno massacrata perché secondo loro un bellone così avrebbe meritato di meglio”.
Ognuno però mantiene i propri spazi: Margherita, impegnatissima come conduttrice tv per Vero Tv, è rimasta in Italia mentre il suo Andrea è volato a New York per frequentare un corso di recitazione. La Zanatta conclude: “Siamo stati lontano per un mese ed è stato tremendo ma quando è tornato sono andata a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per tutto il giorno. La crisi ci ha insegnato a non parlare troppo in pubblico della nostra storia”.

  • Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra, innamoratissimi al mare

Insieme con Tommy Chiabra “da un anno e un po’”, Fiammetta Cicogna, è felice. Racconta a Top: “Mi ha conquistato la mamma di lui”.
L’ha visto per la prima volta a Cannes quando baciava la sua ex Nina Senicar. Nonostante la situazione Tommy l’ha notata e iniziata a tampinare di messaggi, fino a quando Fiammetta ha ceduto e lo ha accompagnato a un matrimonio a Venezia. Lì ha conosciuto la ‘suocera’, una donna straordinaria e la scintilla è scoccata così.
In questi mesi caldi sono stati inseparabili, nonostante la Cicogna per girare Wild – Oltrenatura sia costretta a trasferte lunghe, ma ogni volta è come se ricominciasse il gioco della conquista da capo. Ora sono anche soci: “Io e mio fratello Federico abbiamo coinvolto Tommy in LoveResto (una guida per scegliere i ristoranti giusti ndr) , quindi sì, siamo anche soci. E io con lui mi occupo anche delle sue attività: ultimamente ci stiamo interessando della distribuzione in Italia di un cioccolato che non fa ingrassare, poi c’è la moda, con la nostra casa di produzione video. Insomma, vlete la verità? Non vedo l’ora di tornare al lavoro. Batsa vacanze: voglio vedere gente stressata e iperattiva, telefoni che squillano, progetti che si sviluppano…”.
Intanto si gode gli ultimi giorni di mare con il fidanzato a Portofino, tra giochi d’acqua con la tavola da surf, bagni, tintarella sullo yacht e baci, come mostrano gli scatti del settimanale. Fiammetta e Tommy sono una vera coppia doc.

  • Pino Insegno, seconde nozze con la sua Alessia

Le nozze le ha annunciate da tempo, ma la data finora era rimasta segreta. Il giallo è presto svelato: Pino Insegno ha sposato in Campidoglio la compagna 34enne Alessia Navarro. E ha scelto il giorno del suo 53esimo compleanno, il 30 agosto, per dire “sì” davanti a pochi amici e al sindaco di Roma Gianni Alemanno. Per il presentatore sono le seconde nozze, dopo quelle con Roberta Lanfranchi. Pino e Alessia avrebbero dovuto sposarsi il 6 luglio, ma per impegni di lavoro sono stati costretti a rinviare. Così in quell’occasione, a Lipari, alla presentazione del film “L’era glaciale 4”, con Filippo Timi e Claudio Bisio come testimoni, avevano organizzato un finto matrimonio. A Vero ha dichiarato: “Alessia è la donna ideale per me”. E presto potrebbe arrivare anche un figlio: “Lo vorremmo entrambi, ma non subito. Alessia sta lavorando a teatro e io come uomo credo di farcela ancora e allora avverrà più in là”.

[fonte notizie GossipNews, VanityFair e Tgcom24]