Uomini e donne / Anticipazioni – I nuovi tronisti in anteprima: Daniele Nasini e Alex Nuccetelli.

Aggiornamento: i due tronisti, clicca qui

Domani, l’indomita Rosetta tornerà a bacchettare licenziose dame e cavalieri dediti al libertinaggio, inaugurando una nuova stagione del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne. Tra poche ore, infatti, avverranno le registrazioni delle prime puntate, dedicate al ‘trono over‘, dello show di Canale 5, che andrà in onda dal prossimo 24 settembre. Nei giorni seguenti, la conduttrice ospiterà in studio i protagonisti della ‘variante under‘ e del trono maschile, l’unico ‘vecchia maniera‘ sopravvissuto all’usura del tempo.

Il meccanismo di quest’ultimo trono resterà invariato: saranno quattro coloro che vi siederanno. Successivamente, spetterà alle corteggiatrici decidere i due che impugneranno lo scettro di tronisti.

Il pettegolissimo vicolodellenews, come ogni anno, anticipa i nomi degli aspiranti tronisti. Al momento, però, si limita a rivelarne solo due. Il primo è quello di un volto noto al pubblico di Uomini e Donne e non solo: Daniele Nasini. Protagonista del ‘trono under‘ ed ex della gieffina Guendalina Tavassi, Daniele si è distinto (?!) per l’interesse mostrato nei confronti dell’incontentabile Roberta Ruiu e, ancor prima, per le ospitate gossippare a Pomeriggio Cinque, in veste di ex della ‘star‘ (?) Guendalina Tavassi. Il secondo nome farà felice il pubblico agè, trattandosi di un uomo ‘navigato‘, ossia di Alex Nuccetelli, organizzatore di eventi, padre, ex marito di Antonella Mosetti e fidanzato di tutte: si mormora di flirt con Melissa Satta, Sara Tommasi e Federica Nargi.

Aggiornamento: i due tronisti, clicca qui