Beautiful: le trame dal 3 al 7 settembre 2012 – Anticipazioni. Hope chiede a Liam di tornare con lei e lui…

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 3 a venerdì 7 settembre. Per le anticipazioni riguardanti il triangolo Steffy-Hope-Liam, clicca qui.

Thomas invita Hope al Dayzee’s per festeggiare la Giornata dei Veterani, la ragazza  apprezza molto questo gesto di Thomas e a fine giornata i due si baciano. Katie, dopo aver saputo che è stata Steffy a far bloccare Hope nella cabinovia di Aspen, invita Liam ad annullare il matrimonio con la ragazza, ma lui è titubante Brooke ribadisce a Steffy e Ridge che Hope e Liam sono ancora innamorati e che la corte di Thomas non riuscirà a cambiare le cose. Katie dice a Liam, senza giri di parole, che ha sbagliato a sposare Steffy e che la donna della sua vita è Hope. La donna non ha problemi a ribadire i suoi pensieri nemmeno davanti a Steffy.

Nick e Bill tentano di far accettare a Jackie la fusione tra la Spencer e la Jackie M, ma Jackie non vuole accettare. Katie dice ad Hope, Brooke e Donna che Steffy ha mentito su quanto accaduto ad Aspen. Stephanie è preoccupata per sua sorella Pam, che l’ha informata che non sposerà più Stephen. Stephanie ordina a Jackie di stare lontana da Eric. Hope, saputa la verità, chiede a Liam di tornare insieme a lei. Brooke e Ridge sono in disaccordo sulle colpe da attribuire riguardo alla faccenda di Aspen.

Pam, che è stata lasciata da Stephen, cerca di sedurre Nick. Jackie, per cercare di salvare la sua azienda che sta attraversando un brutto momento, promette a Pam un incontro con il figlio, in cambio di un paio di buoni modelli che lei dovrà rubare ai Forrester. Brooke dice a Steffy che sicuramente Liam, ora che conosce la verità, tornerà da Hope, ma lei non la pensa nello stesso modo. Pam fotografa due dei disegni di Eric, ma, quando va ad esigere la sua ricompensa da Nick, lui rimane scioccato.