Magazine – Emma Marrone: “mi fermo per un anno”; Antonella Clerici: “Eddy non lavora più con me”; GF13: più breve e con meno concorrenti; Guendalina Tavassi mostra il meglio di sè…

  • Il Roberto Bolle che non ti aspetti – Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=YHbsbWtsTp4

 
  • Emma Marrone: “mi fermo per un anno” – Musica da TgCom
Emma confessa di essersi emozionata con “Sarò libera”, un brano delicato che per circostanze diverse le ricorda la scomparsa del cugino 20enne: “Faccio fatica a cantarla per il magone che mi viene in gola. Ci sono sere in tour che non vorrei farla”. La cantante conferma lo stop per un anno: “Ma anche meno, però devo rigenerarmi, prendere la chitarra in mano e scrivere canzoni. Ne ho un sacco in testa. E’ stato un anno tosto ma ora ho una serenità conquistata con fatica e voglio mantenerla”.
  • Grande Fratello 13: edizione più breve con meno concorrenti, nel 2013. Maggiore interazione con il pubblico – Spettacolo via Reality e show

Leonardo Pasquinelli, vicepresidente della Endemol: “La pausa può essere salutare. Innanzitutto serve un’edizione più breve, quindi con meno concorrenti, 15 piuttosto che i 30 dell’ultima edizione, in modo che il reality abbia una riconoscibilità più immediata. Poi ci vuole più tempo da dedicare al casting che è fondamentale per la scelta dei protagonisti. Infine GF deve essere più vicino al pubblico, la partecipazione attiva alla fattura del programma grazie ai nuovi mezzi che offre la tecnologia serve a farlo vivere in tv e oltre la tv”.

  • Annalisa Minetti ospite di Belpietro – Spettacolo
Venerdì 7 settembre 2012, la medaglia di Bronzo nei 1500 metri nella categoria T12 per ipovedenti alle Paralimpiadi di Londra Annalisa Minetti sarà ospite de La telefonata di Belpietro, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.40 circa.
  • Antonella Clerici ‘si libera’ di Eddy: “una sua scelta” – Gossip da Diva e Donna

Antonella Clerici: “Non lavora più con me: è stata una sua scelta, la rispetto. Ha deciso che voleva fare cose sue, è stufo di sentirsi sempre definire ‘l’uomo di’. Mi dispiace perché lui è talentuoso in questo lavoro ma lo capisco”.

  • I più letti della settimana – Libri da Sorrisi

Il più venduto: «50 sfumature di grigio» di E. L. James
Narrativa italiana: «Una lama di luce» di Andrea Camilleri
Narrativa straniera: «50 sfumature di grigio» di E. L. James
Varia: «La dieta Dukan illustrata. La Dukan ancora più facile con 60 nuove ricette» di Pierre Dukan
Saggistica: «Open. La mia storia» di Andre Agassi