Miss Italia 2012 – Le miss in gara coi numeri dall’85 al 101.

Puntuale come ogni settembre, torna l’appuntamento con Miss Italia, che quest’anno giunge alla sua settantatreesima edizione. Lo scorso anno la corona è andata in Calabria, vista l’elezione di Stefania Bivone, e il concorso di bellezza si è svolto in Toscana, a Montecatini Terme dopo che, per ragioni economiche, si era abbandonata la sede storica di Salsomaggiore Terme. Anche quest’anno, l’evento è trasmesso da Rai1 nel corso di due serate, il e il 10 settembre, con la conduzione di Fabrizio Frizzi. In questi post che vi presenteranno le 101 miss in gara, vi spiegheremo brevemente e passo dopo passo, il regolamento. Il quinto e ultimo punto è il seguente:

Arrivati alle battute finali, per eleggere la vincitrice di Miss Italia 2012, tra le 3 finaliste, ancora una volta si sommeranno i voti del televoto e quelli della giuria di spettacolo (questa volta, però, ogni giurato ha, ovviamente, una sola preferenza a disposizione).

Nell’ultimo appuntamento d’anteprima faremo la conoscenza con le miss in gara coi numeri dall’85 al 101 e, intanto, vi ricordiamo che, domani sera, alle 20:45, seguiremo in diretta la prima delle due serate di Miss Italia 2012. Qualora lo vogliate, potrete commentare insieme a noi la serata.