Veline – Puntata del 10/09/2012 – Live e foto. Vince Luna Isabella Voce.

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per questa settimane, fa tappa a Riva del Garda con le Semifinali.

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo annuncia l’ingresso sul palco di Ezio Greggio, che precede l’arrivo delle sette veline miree che partecipano a questa puntata di Veline: Mariana, Francesca Romana, Luna Isabella, Claudia, Nausicaa, Martina, Bruna.

  1. Mariana Rodriguez, 21 enne di Caracas (Venezuela). E’ alta 1,73m e di professione fa la modella. È fan della mamma perché è una donna grande. Stasera si esibisce in un tango.
  2. Francesca Romana D’Andrea (ripescata), 19 anni di da Roma. E’ alta 1,70 e fa la cantante. Tra le sue partecipazioni televisive ricordiamo quella a Star Academy lo scorso anno. La sua è una famiglia particolare perché è composta da tutte donne. Canta Valerie di Amy Winehouse.
  3. Luna Isabella Voce, 24 enne di Amsterdam, Olanda, di mamma olandese e padre italiano. Suo padre è un artista e faceva spettacoli di danza in tutta Europa. E’ grande fan di Michael Jackson. Arriva sul palco con un manichino su cui sfoggia un abito fatto da lei.
  4. Claudia Puglia, 24 anni da Napoli, fotomodella, alta 1,75 m. Ha partecipato l’anno scorso a Miss Italia. Vuole far conoscere uno sport chiamato superjump, che altro non è che aerobica su trampolino elastico. Stasera canta una canzone d’amore perché le amiche sostengono che è poco romantica.
  5. Nausicaa Putzu (ripescata), 21enne di Gaeta. E’ alta 1,72m e studia Farmacia. Ha partecipato al video di Ligabue Un colpo all’anima. Si esibisce in una prova di recitazione.
  6. Martina Hamdy, 18 anni da Sesto San Giovanni (Milano). E’ alta 1,70 ed è studentessa al liceo artistico. Sogna di diventare un grande architetto. Questa sera porta un gioco di magia in cui mostra le sue doti.
  7. Bruna Ndiaye ha 21 anni, arriva da Genova ed è una modella. I suoi genitori sono entrambi senegalesi, ma lei è nata e cresciuta in Italia. Nel 2010 ha vinto il concorso di Miss Muretto di Alassio ed è stata la prima ragazza nera a vincerlo. Le piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo per ringraziare sua mamma di tutti i sacrifici che ha fatto per lei. Stasera fa un duello con Valentina Vezzali (interpretata da Pavarotto).

La giuria formata da cinque giornalisti di diverse testate decreta che a vincere la puntata e ad accedere alla finale sia l’aspirante velina n.3, ossia Luna Isabella Voce.