Beautiful: le trame dal 10 al 14 settembre 2012 – Anticipazioni. Hope costretta a brindare con Steffy e Liam.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 10 a venerdì 14 settembre. Per le anticipazioni riguardanti il triangolo Steffy-Hope-Liam, clicca qui.

Hope continua ad essere triste sia  per la conclusione definitiva del suo rapporto con Liam ed anche per quello che le ha detto il padre Ridge che tiene la parte a Steffy ,e se ne va nell’ufficio di Thomas. Il ragazzo è pronto a consolare l’amica, le dice di dimenticare Liam, di lasciarsi andare e la bacia. Steffy è molto premurosa nei confronti di Liam, che l’ha personata, anche se non ancora del tutto sereno. Steffy invita Hope alla cena del Ringraziamento a casa di Stephanie, volendo dimostrarle che non ha teme le conseguenze che questo incontro avrà su Liam. Pam è furiosa con la sorella Stephanie, perchè non ha mai creduto nel rapporto che c’era tra lei e Stephen. Jackie chiede a Nick come sia andata la serata trascorsa con Pam e gli fa capire che c’è bisogno di altri disegni delle Forrester. Nick chiama Pam per chiederle di aiutarlo a salvare la Jackie M.

Nel corso della cena per festeggiare il giorno del Ringraziamento a casa dei Forrester, Eric e Stephanie sembrano essersi riavvicinati e si baciano davanti a tutti. Steffy dice a Liam che non vorrebbe andare alla cena, ma non vuole che Hope possa pensare ad una rinuncia per via della sua presenza. Alla festa, Ridge vuole convincere Hope a fare un brindisi a Steffy e Liam. La ragazza, a disagio, alla fine accetta.  Nick e Jackie continuano a manipolare Pam, in modo che lei rubi ancora i modelli di Eric.