Magazine – “Cristina Parodi Live”: Marrone e Baudo nella seconda puntata; Amoroso con Ferro nel nuovo cd; Sky voleva Bonolis; Baudo: “che tristezza i vecchi di Maria”.

  • Cristina Parodi Live: la seconda puntata – Spettacolo

Pippo Baudo tra gli ospiti del secondo appuntamento con ‘Cristina Parodi Live’, in diretta su La7 dalle 14.00 alle 15.45. Nella rubrica ”Il Bianco e il Nero”, si affrontano le news del giorno attraverso il confronto tra Giuseppe Cruciani e Giulia Innocenzi, collegati in studio. […] Al centro della puntata, anche l’intervista di Cristina Parodi a una colonna della televisione italiana: il grande Pippo Baudo, tornato da poco in tv con una nuova avventura. Nella seconda parte della trasmissione, Cristina Parodi Cover, in onda dalle 17.50 alle 18.20, l’approfondimento sulle notizie di costume e societa’ con le novita’ sul mondo della moda e dello show business. Tra i protagonisti della puntata, Emma Marrone, intervistata dal backstage della sua tourne’e ”Saro’ libera in tour”. Direttamente dal Festival del Cinema di Venezia, la testimonianza di una delle protagoniste del Cinema internazionale, la produttrice Marina Cicogna, che ha conosciuto tutte le piu’ grandi star hollywoodiane e le racconta senza indugio. E ancora, un’intervista a Fiammetta Cicogna per la rubrica ”Il Questionario”. In studio con Cristina, per commentare i servizi, anche Alessandro Di Sarno e il consulente di immagine Massimo Leonardelli.

  • Bonolis: Sky lo voleva, ma… – Spettacolo da Il Messaggero

Sky l’ha cercata.

«Sì, ma se ti chiedono di fare sul satellite quello che fai a Mediaset, allora è meglio restare dove stai».

  • Pippo Baudo su Uomini e Donne: “che tristezza quei vecchi…” – Spettacolo

Pippo Baudo a Klauscondicio: “Che tristezza quei vecchi che ballano al pomeriggio! […] Alcuni programmi di Maria non sono quello che si dice una gran televisione […] Maria è un rullo compressore, una donna accanita e lavoratrice. Una donna intelligente, perché fino ad adesso ha azzeccato tutto”.

  • Tiziano Ferro collabora per Alessandra Amoroso – Musica da TgCom

Alessandra Amoroso: “Ci siamo scambiati sms con Tiziano Ferro. Lui è impegnato ma appena è libero ci incontriamo per parlare di una collaborazione per il prossimo cd”.

  • Pierdavide Carone: “temo che Fazio possa snobbarmi” – Spettacolo da Libero

Pierdavide Carone: “Ho letto dichiarazioni che non mi sono piaciute. Temo che il conduttore del prossimo Festival possa snobbarmi solo perché vengo da un talent show: Fazio è libero di fare di tutt’erba un fascio, ma io non lo trovo giusto”.