Pechino Express – Le coppie famose (scheda e foto)

Domani in prima serata su Rai2 arriva il nuovo adventure-reality Pechino Express che, lungo le 10 puntate, sarà guidato da Emanuele Filiberto di Savoia, il quale avrà il compito di raccontare le avventure di 10 coppie di concorrenti, vip e nip con le storie e i legami più diversi, che con un budget di soli due euro al giorno dovranno attraversare tre paesi: India, Nepal e Cina. Prima di iniziare l’avventura, però, conosciamo meglio i protagonisti.

LE VELINE: Costanza Caracciolo e Federica Nargi


Dopo 4 anni di “Striscia la Notizia” sono praticamente inseparabili. Federica 22enne di Roma mentre Costanza ha 22 anni e viene da Cosenza. Sempre con il sorriso sulle labbra unite da una profonda amicizia affrontano le situazioni più bizzarre. Una pensa una frase e l’altra la completa.

GLI ATTORI: Alessandro Sampaoli e Debora Villa


Il duo comico per eccellenza, la loro amicizia è cresciuta sul set di “Camera Cafè” tra uno sketch ed un altro. Attori entrambi, 43enne lei, 35enne lui. A legare i due personaggi c’è una profonda stima e fiducia reciproca che li aiuterà a superare anche i momenti più difficili nel loro viaggio in Pechino Express.

GLI SPORTIVI: Giorgio Rocca e Nicolò Comi 

Due grandi amici ma anche due sportivi, uniti dalla passione comune per lo sci. Nicolò è molto determinato, mentre Giorgio è molto timido e secondo il suo compagno di avventura un po’ insicuro con le donne. Giorgio è un padre affettuoso e premuroso e come maestro di sci dei suoi bambini ha scelto Nicolò, il migliore secondo lui.

I BALLERINI: Andres Gil e Anastacia Kuzmina 


Si sono conosciuti durante la famosa trasmissione “Ballando con le stelle”. Puntata dopo puntata il loro feeling è cresciuto non solo sulla pista da ballo ma anche nella vita privata. Idolo delle teenager per il ruolo di Bruno ne Il Mondo di Patty lui, ballerina professionista lei. Tutti e due sono molto determinati, testardi e competitivi. La più caratteriale della coppia è Anastasia che si esprime al meglio nei momenti di difficoltà, mentre Andres come tutti i suoi coetanei pensa prima di tutto al divertimento.

I FIDANZATI: Simone Rugiati e Malvina Seferi


Due caratteri forti e molto competitivi e spesso in disaccordo tra di loro: 31enne di Empoli e cuoco lui,  22enne albanese e indossatrice lei. Si sono conosciuti un mese fa in un noto locale di Milano Marittima e tra di loro è subito scoccata la scintilla della passione. Lui è un noto chef televisivo mentre lei una modella, entrambi molto gelosi e possessivi. Tutti e due sono determinati e desiderano vincere il programma.