Magazine – I calciatori di Mtv sotto la doccia (video); Rock Economy: Celentano live dall’Arena; l’autunno di DMAX;

  • Le “giovani speranze” di Mtv sotto la doccia… – Spettacolo

  • Rock Economy: Celentano live dall’Arena – Spettacolo  da Ansa

Si intitola Rock Economy il concerto-evento di Adriano Celentano in programma l’8 e il 9 ottobre all’Arena di Verona trasmesso in diretta su Canale 5. Il Molleggiato sul suo blog ha pubblicato un promo che si apre con le immagini di una pantera nera molto tranquilla, e si chiude con il bell’animale che ruggisce con fare minaccioso. Nel post Celentano fa anche sapere che in vista dei due concerti live ”continuano le prove ad Asiago in un clima sereno e professionale”.

  • La7: + 10,8% nella raccolta pubblicitaria – Spettacolo da TMNews
Nei primi otto mesi dell’anno la raccolta per la pubblicità trasmessa sui canali La7 e La7d, pari a complessivi 114,9 milioni, è stata in crescita del 10,8% rispetto allo stesso periodo del 2011. Lo comunica una nota della concessionario Cairo Communication. In generale, prosegue la nota, tra gennaio e agosto la raccolta pubblicitaria lorda sulle testate del gruppo è stata pari a 24,8 milioni, in flessione “solo” del 5% rispetto ai valori del 2011, grazie ai ricavi generati dalle nuove iniziative ‘Settimanale Nuovo’ e ‘F’. Secondo i dati AC Nielsen, sottolinea Cairo Communication, il mercato pubblicitario dei periodici ha registrato un -14,8% nel primo semestre 2012.
  • La nuova stagione di DMAX: 2 produzioni italiane e tante prime tv – Spettacolo  da Ansa

Per la nuova stagione televisiva ai nastri di partenza, DMAX si rifà il trucco e punta anche sulle produzioni fatte in casa. […] si sono aggiunte le prime due produzioni italiane che andranno in onda rispettivamente dalla fine di settembre e dalla metà di ottobre. La prima delle due novità s’intitolaFootball Hooligans con Michele Dalai’ e propone una serie di appuntamenti presentati dall’editore e scrittore, dedicati al mondo delle tifoserie organizzate. Dalai sarà il narratore italiano delle imprese dell’attore Danny Dyer, inviato d’eccezione all’interno di alcune delle ‘curve’ più famose al mondo […] I primi due episodi della serie (il 23 e 30 settembre, in seconda serata) saranno dedicati ad alcune delle tifoserie più malfamate d’Inghilterra e alla rivalità tra i tifosi scozzesi di Rangers e Celtic. Il 16 ottobre è invece la data prevista per il debutto di ‘Milano City Tattoo’, la seconda delle due nuove produzioni italiane targate DMAX e dedicata al mondo dei tatuaggi. Il teatro dei dodici episodi sarà uno studio di tatuaggi che ha sede nel capoluogo lombardo, dove si alterneranno le storie di vari protagonisti intenzionati a disegnarsi sulla pelle per i motivi più diversi, oltre a quelle dei tatuatori selezionati appositamente per il programma. […] Settembre per DMAX è anche il mese per le prime tv di ‘Fuori in 72 ore’, ‘Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto’, ‘Ross Kemp: Mondo Criminale’, ‘Brutti sporchi e affamati’, la terza stagione di ‘Street customs’, per finire con ‘LA Ink’. Ad ottobre sarà poi la volta di ‘DMAX Files: tutti i segreti del presidente’, ‘Dual Survival’, ‘Top gear Usa’ e ‘Man Vs Food’.

  • Uomini&Donne – Manfredi: “Giorgia fa la vittima, ma le ho dato troppe possibilità” – Gossip da Tgcom

Dopo l’addio Giorgia, la mora tronista di “Uomini e Donne“, gli aveva lanciato un appello: “Torniamo insieme”. Ma il bel Manfredi, sempre dalle pagine di “Visto”, assicura che lui indietro non ci torna: “Ormai ho preso la mia decisione, le ho già dato troppe possibilità, le nostre posizioni sono inconciliabili”. L’ex corteggiatore vuole godersi la nuova vita da single aspettando la ragazza giusta. “Mi dispiace solo che si dipinga come una vittima – racconta – e che qualcuno mi consideri un mostro che l’ha lasciata per crudeltà. Giorgia sa bene quali erano i nostri problemi e sa che ha avuto tante, troppe, opportunità durante la nostra storia. Proprio perché ero innamorato di lei ho fatto non uno ma parecchi passi indietro”.