Veline – Puntata del 15/09/2012 – Live e foto. Vince Elisa Selvaggia Folli.

_Fyvry_

Pubblicità

Che siano more o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline, anche questa sera e per questa settimana, fa tappa a Riva del Garda con le Semifinali.

vel1vel2vel3vel4

DALLA DIRETTA…

Il Gabibbo fa salire sul palco Ezio Greggio, che introduce le sette bionde in gara in questo appuntamento di Veline. Trattasi di: GiuliaSelvaggiaMelissaRacheleClaudiaEleonora ed Arianna. Viene anche introdotta la giuria di quest’appuntamento.

  1. GiuliaMarchegiani, 23 anni, studentessa di Farmacia, da San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Se nella puntata in cui ha vinto ha cantato Magica la notte di Francesca St. Martin, stavolta ci propone Quando quando nella versione inglese di Fergie. E, per rimanere in tema di anticaglie, lo stacchetto è sulle note di Objection (Tango) di Shakira.
  2. Elisa Selvaggia Folli, 26 anni, modella, da Brescia. L’altra volta aveva fatto una figuraccia con lo yoga. Questa volta, preferisce fare un’altra figuraccia facendo la pizza acrobatica. Greggio scherza dicendo che avrebbe potuto passare dallo yoga allo yogurt. Lo stacchetto è sulle note di Verano di Kros ft. Kalex.
  3. Melissa Castagnoli, 21 anni, fashion blogger, da Reggio Emilia. Le viene fatta una sorpresa, perché sul palco sale Federica Pellegrini, in arte il Maestro Pavarotto. Stasera si fa accompagnare da due ballerini latino-americani e ballano una coreografia un po’ brasileira. C’è un cappello che le serve per lo stacchetto, che è sulle note di un brano sconosciuto.
  4. Rachele Mori, 20 anni, modella, da Castelnuovo di Garfagnana (Pistoia). L’ultima volta ha recitato un pezzo di Dante, mentre stavolta decide di fare una sfilata divertente. Infatti sfila con una serie di cappelli improbabili. Lo stacchetto è sulle note di Endless summer di Oceana.
  5. Claudia Russo, 29 anni, fotomodella, da Messina. Ammette che, almeno per lei, Veline è stata un’ottima vetrina per farsi conoscere. Questa sera vuole fare la vocalist ed ecco che il palco della trasmissione diventa improvvisamente una discoteca. Lo stacchetto è sulle note di un brano che se lo conoscessimo, ve lo diremmo…
  6. Eleonora Rossi, 22 anni, studentessa di danza, da Parma. Fa anche la commentatrice sportiva, seguendo in particolare la Juventus. Balla un pezzo di Missy Elliott. La seguono la mamma e un’amica, che già l’aveva seguita nell’eliminatoria a cui ha partecipato. Lo stacchetto è sulle note di Rock the boat di Bob Sinclar ft. Pitbull.
  7. Arianna Zappa, 18 anni, studentessa al liceo scientifico, da Giussano (Monza-Brianza). Viene mostrato un filmato del suo cagnolino, che l’ha accompagnata insieme alla madre e al padre di lei. Stasera vuole esibirsi in un brano di Beyoncè in playback, Love on top. Naturalmente, la risentiamo senza la voce fuori campo. Lo stacchetto è sulle note di un brano difficile da individuare.

Rapidamente, siamo al momento del verdetto della giuria, che ha deciso che a vincere quest’appuntamento di Veline sia la numero 2, Elisa Selvaggia Folli. Anche in questo caso, c’è stato un’ex aequo con la numero 7Arianna Zappa. La giuria ha decretato la vincitrice con un tre a due.

Televisione, Veline and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. la velina numero 3 ha ballato taboo di don omar