Vippate – Corona flirta con l’ex di De Rossi; Kate in topless; Clooney e Stacy ancora innamorati; parla Miss Italia Giusy Buscemi; ritorno di fiamma tra Borriello e Morais

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Ritorna Vippate, ritorna la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli, è amore tra i due?

Un giorno a Milano, molto tempo a Roma. Il cuore di Fabrizio Corona è nella capitale per ‘colpa’ di Tamara Pisnoli.
Con l’ex moglie di Daniele De Rossi la liaison va avanti. I due sono stati pizzicati mentre tornavano a casa nel tardo pomeriggio. Canottiera bianca e bermuda per Fabri, leggins e magliettona ampia che lascia scoperta una spalla per la bella bionda. Dopo qualche tempo, la coppia è tornata in strada. Cambio di abiti veloce e via in auto per una serata romantica a due.
Nessuna effusione ‘compromettente’ in pubblico. Seguiti dai paparazzi, che Corona conosce come le proprie tasche, Tamara e Fabrizio evitano di dare sfoggio di un sentimento che pare importante. Solo i giorni che passano, però, potranno veramente svelare se e quanto durerà.

  • Altro scandalo per la Corona Inglese: Kate in topless

“Oh my God”: con questo titolo il settimanale di gossip francese, Closer, ha pubblicato foto di Kate in topless. In realta’ gli scatti sono un po’ sfocati e immortalano William e la duchessa di Cambridge mentre si spalmano crema solare nella piscina del castello di Autet, proprieta’ del visconte Linley, figlio della principessa Margaret. Immediata la reazione di Buckingham Palace che ha definito la pubblicazione un “attentato alla vita privata” “grottesco” e “ingiustificabile”.

  • George Clooney e Stacy Keibler stanno ancora insieme

L’addio tra George Clooney e Stacy Keibler che il Sun dava per certo è l’ennesima bufala sulla coppia. L’attore e l’ex wresler sono uniti e felici. E’ stato il portavoce del divo, Stan Rosenfield, a sbugiardare il tabloid rilasciando una dichiarazione al Daily Mail: “George e Stacy stanno ancora insieme. Tutta la storia sulla rottura è solo una macchinazione creata ad hoc per far vendere le copie del giornale”.
Il Sun ne era sicuro. Un anno d’amore era bastato alla star di Hollywood, pronto a prendere il largo. Colpa di Stacy che aveva pronunciato una parola a cui George è da sempre allergico: matrimonio. Così, amichevolmente, si erano separati, ognuno per la sua strada. Tutto falso. Anzi, secondo Us Weekly, il rapporto sarebbe sempre più intenso: “Hanno lo stesso senso dell’umorismo e sono molto attratti fisicamente”.

  • Parla Miss Italia 2012 Giusy Buscemi

“Il mio ragazzo? E’ felicissimo e fa il tifo per me!” . Così parla Giusy Buscemi, la nuova Miss Italia, 19enne, che ha davanti a sé un anno davvero ricco di impegni: oltre a portare lo scettro e la corona, i simboli che tanto si intonano alla più bella del Paese, frequenterà per quanto possibile le lezioni di Biologia, facoltà alla quale intende iscriversi nonostante quanto avvenuto nella notte che ha cambiato la sua vita, lunedì scorso a Montecatini. Il suo sogno, però, rimane la recitazione, come non si stanca di ripetere a tutti i giornalisti che tentano di contattarla.
Qual è la tua attrice preferita? “Adoro Charlize Theron. Mi piace tantissimo”
E il tuo film? “E’ di qualche tempo fa… ma mi piace molto: è Titanic”
Ti piacciono le storie d’amore
“Sì, preferisco questo genere di film, meglio ancora se la storia è un po’ drammatica”
L’amore va a gonfie vele?
“Sì, ma non ho ancora visto il mio fidanzato!È stato tutto talmente frenetico che non sono riuscita a incontrarlo. Non vedo l’ora di abbracciarlo. So che mi aspetta e fa il tifo per me”
Con chi hai festeggiato?
“Non l’ho ancora fatto!!! So che in paese (a Menfi, ndr) stanno organizzando una grande festa quindi condividerò con tutti loro la mia vittoria. E’ una grande soddisfazione, un traguardo che dedico ai miei genitori perché mi hanno sempre seguita e sostenuta”
Un sogno che si avvera? Come mai hai deciso di partecipare?
“Ho partecipato perché voglio diventare una grande attrice e questo concorso avrebbe potuto aiutarmi ad avere qualche possibilità in più.
C’è solo tanto entusiasmo o anche un po’ di paura?
“Si ho una paura: quella di non riuscire a dare il massimo di me stessa, perché sono molto critica nei miei confronti”
Che impronta vorresti lasciare nella storia delle Miss? 
“Vorrei essere riconosciuta per l’intelligenza e con un talento da coltivare. Non voglio essere la “Bella che non balla”, come si dice dalle mie parti. Anche il concorso ha dimostrato di voler premiare non solo la bellezza”
Non l’Oscar, quindi? “Beh quello è un altro di quei sogni…”

  • Marco Borriello e Camila Morais, di nuovo insieme dopo il crack

Sembrava finita definitivamente. Marco Borriello, dopo un anno d’amore, nel giugno scorso aveva detto addio a Camila Morais. A Ibiza era arrivato in vacanza da solo e agli amici aveva detto: “Camila e io ci siamo lasciati”. La modella brasiliana, invece, a Formentera era rimasta in silenzio, tra feste e bagni di sole. Diva e Donna ha pubblicato, però, le foto di Marco, neo calciatore del Genoa, e Camila a passeggio teneramente abbracciati.
I due sono stati sorpresi nelle vie di Milano. La relazione è riallacciata e, si dice, andrà lontano. Forse proprio per questa ragione Borriello ha rifiutato le offerte che arrivavano dall’estero. La Roma, che detiene il suo cartellino, avrebbe preferito cederlo in prestito ad altre squadre, invece ha dovuto cedere alla sua volontà, nonostante debba pagare ben il 60% del suo stipendio da oltre 4,5 milioni di euro l’anno. Borriello nella conferenza stampa di presentazione, ai tifosi genoani ha detto: “E’ stata una scelta di cuore”.

[Fonte notizie GossipNews, Ansa, GossipPourFemme]