Ginnaste – Vite Parallele: la puntata di oggi apre la seconda stagione del docureality di Mtv.

_Jan_

Pubblicità

Dopo la maratona, con le prime cinque puntate, trasmessa su Mtv nel pomeriggio di ieri, da oggi riparte, dal lunedì al venerdì alle 16.00 e alle 18.30, l’appuntamento quotidiano con Ginnaste – Vite Parallele, il docu-reality che racconta le vicissitudini di un gruppo di giovani atlete. Al venerdì, in prima serata, inoltre, Mtv trasmetterà una puntata speciale.

Dunque, il programma che, nella scorsa stagione, ha emozionato, commosso e divertito gli spettatori, torna a raccontare la vita delle atlete adolescenti che vivono, studiano e si allenano nel Centro Federale di Ginnastica Artistica di Milano, nella seconda serie che vedrà nuovamente protagoniste Carlotta, Betta, Sara, Emily, Francesca e Serena.

Nuovi personaggi arricchiranno il racconto e maggiore attenzione sarà accordata alla squadra maschile. In questa nuova fase del programma, sarà, inoltre, raccontata l’avventura delle ragazze e dei ragazzi alle Olimpiadi di Londra 2012.

Conosciamo meglio alcuni dei protagonisti:

Serena deve recuperare da un infortunio e da un’operazione. Ma è una ragazza tenace che non si arrende davanti alle difficoltà, con un sorriso sempre pronto per affrontare nuove sfide. Nicola è molto socievole, ma anche molto orgoglioso. Amante dei piercing e dei tatuaggi, è motivato a raggiungere gli obbiettivi che si è prefissato ed è pronto a lavorare sodo per riuscirci. La mitica Carlotta, tra campionati e Olimpiade, ha imparato ad affrontare le sfide con forza ed entusiasmo. Emily studia la sera con le altre ragazze dopo gli allenamenti. Ha una grande passione: il cibo! Filippo persegue tenacemente i suoi obiettivi ed in questo è facilitata dal fatto di avere una mamma come allenatrice.

Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*