Uomini e donne – Puntata del 18/09/2012 – Resoconto e foto

Secondo appuntamento con Uomini e Donne e con le vicende amorose di dame e cavalieri.

Nella prima puntata di quest’edizione, Rosetta si è accompagnata ad Adelia, poichè Rosa, la cognata, sarà costretta ad assentarsi per qualche mese. “Mi sei mancata, amore mio“, fa sapere l’arzilla novantenne alla conduttrice, intenta a sfiocchettare il pacco che Rosetta le ha voluto destinare. Edda, invece, racconta della sua estate “da star“: “Edda come Belen“, commenta ironica Maria, complimentandosi con Edda per la forma fisica ritrovata: “forse vista davanti, perchè da dietro non si direbbe“, commenta Tina. La donna ha trascorso l’intera estate nel tentativo (vano) di rimanere nell’anonimato, per sfuggire alle orde di fan le impedivano di godere della quiete di amene località balneari. Giuseppe, invece, si è preoccupato di redigere l’elenco delle ‘vittime‘ mietute dal suo fascino: otto, quest’estate.

Tra Antonio e Barbara non era ancora cominciata, eppure è già finita. Tra i due sono volate minacce ed addirittura denunce. Antonio accusa Barbara di essere una “maniaca“, petulante e scassa*****, ma, forse, se sto Sant’uomo non ha trovato uno straccio di donna in tre edizioni di Uomini e Donne, qualcosa che non va ce l’avrà pure lui… Al contrario, la relazione tra Franca e Pasquale sembra andare a gonfie vele. Lei è raggiante e… rilassata: come non esserlo, Pasquale le porta persino il caffè a letto! New entry di quest’edizione: lo spietato giudice di Italia’s got talent, ‘amico di Maria‘, Rudy Zerbi, al quale verrà affidato il racconto dei matrimoni celebrati quest’estate tra i protagonisti delle passate edizioni di Uomini e Donne.

Nel secondo appuntamento settimanale, abbiamo conosciuto le new entry del cast, assistendo ad infuocati scambi di battute tra queste e l’indomita Tina.

Sono nate delle incomprensioni tra Mario e Brigida. L’uomo, nel comunicare alla dama di un ricovero in ospedale per motivi di salute, si era visto rispondere che sarebbe stato meglio rimandare la sua visita a Trieste, ovvero a casa di Brigida. In studio, l’uomo racconta che, una volta tornato in forze, aveva deciso di non andare a trovare la donna, per orgoglio. Brigida, invece, spiega di aver creduto che quella dell’ospedale fosse solamente una scusa per declinare l’invito a Trieste. Tuttavia, la donna è disposta a ricucire lo strappo, a patto che Mario soggiorni per qualche giorno a casa sua. L’uomo rifiuta e tra i due è il gelo.

Per conoscere i nuovi tronisti, clicca qui per Eugenio, qui per Andrea e qui per Diego.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–