Magazine – Lucio Presta discute con la De Filippi; Raffaella Carrà sfida “Italia’s”; Berlusconi manovra contro Santoro; Simona Ventura cucina con ‘mammà’;

  • In mancanza d’altro, Simona Ventura improvvisa uno show nella sua cucina – Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=RMwpgxXXMTs&feature=player_profilepage

  • Raffaele: “L’imitazione della Minetti? Punto solo a divertire” – Spettacolo da Libero

Virginia Raffaele: «Non ce ne frega niente della campagna elettorale. Io scelgo di fare i personaggi che mi colpiscono, ne faccio una lettura attoriale e punto solo a divertire. Quando ho fatto la Polverini, ad esempio, lei l’ha presa bene, mi ha perfino invitata a cena».

  • I più visti della settimana, in tv – Spettacolo da Sorrisi

Il più visto in assoluto: Formula 1, GP di Monza (Rai 1, domenica, 8.707.000 spettatori)
Il più visto in prima serata: Calcio, Italia – Malta (Rai 1, martedì, 7.158.000 spettatori)
La fiction più vista: «L’onore e il rispetto – parte terza» (Canale 5, mercoledì, 5.710.000 spettatori)
Il varietà/talent più visto: «Lo show dei record» (Canale 5, giovedì, 4.881.000 spettatori)
Il programma di attualità più visto: «Ballarò» (Raitre, martedì, 3.102.000 spettatori)
Il film più visto: «Avatar» (Canale 5, domenica, 4.300.000 spettatori)
Il telefilm più visto: «Criminal Minds» (Rai 2, martedì, 2.695.000 spettatori)
Il telegiornale più visto: Tg1 delle 20 (Rai 1)
Il più visto dalle 20.30 alle 21.20: «Veline» (Canale 5)
Il più visto nel preserale: «L’eredità» (Rai 1)
Il più visto su Sky: Serie A, Milan – Atalanta (Sky Sport 1.110.000 spettatori)

  • Ruffini: “Mediaset insegue Santoro ed ha paura de La7” – Spettacolo da Ansa

“Quando il proprietario decide di vendere è chiaro che anche Mediaset può farsi avanti, ma la suggestione che ci sia un inseguimento nei confronti di Santoro é forte”. Per il direttore di La7 Paolo Ruffini, intervistato da Repubblica, “il Cavaliere manovra contro Santoro”. “Dopo l’esperienza multi-piattaforma è da noi che Santoro ha trovato un approdo sicuro”, ma “la forza di La7 – sottolinea Ruffini – sta però anche nella sua non catalogabilità nell’universo politico, si va da Santoro a Nicola Porro, ed è questa scelta di campo di credibilità e indipendenza che dà più fastidio”.

  • Raffaella Carrà sfida Italia’s got talent – Spettacolo da Il Giornale

[…] nella serata del weekend la Raffa condurrà un talent, sì proprio un ennesimo show in cerca di persone desiderose di mostrare al pubblico le proprie abilitá canore o danzanti. E, a sprezzo del pericolo, andrà in diretta sfida con Italia’s Got Talent, lo show di Canale 5 con la triplice De Filippi-Scotti-Zerbi, campione di ascolti e di innovazione di un genere.

  • Presta perde Balivo e Santarelli; con la De Filippi, invece… – Spettacolo da SocialChannel

Colpo di scena. Due “protette” di Lucio Presta hanno piantato in asso l’agente dei vip. Social Channel rivela in esclusiva, notizia che non può essere smentita, che le conduttrici Elena Santarelli e Caterina Balivo hanno comunicato ufficialmente, con tanto di lettera raccomandata, la fine del rapporto lavorativo con il marito di Paola Perego che non l’ha presa bene. […] dopo aver perso Belen Rodriguez, la Balivo e la Santarelli; serpeggiano i malumori all’interno della sua agenzia. Altri due suoi artisti sarebbero in uscita dalla società Arcobaleno (una donna e un uomo), per via di mancate promesse che Lucio avrebbe prima fatto e poi non mantenuto. Inoltre oggi anche i rapporti tra l’agente e Maria De Filippi non sono idilliaci, i due hanno bruscamente rotto dopo la finale di Amici. Infatti lo stesso Presta non si è presentato al concertone di Emma Marrone e Alessandra Amoroso organizzato all’Arena di Verona, poche settimane fa. La situazione di rottura con la De Filippi pesa sui contratti lavorativi tra il manager e il Biscione. Almeno per ora.

  • Minzolini passa a Mediaset per un programma serale – Spettacolo dIl Messaggero

Un futuro a Mediaset per Minzolini. L’ex direttore del Tg1 ha firmato un contratto con le reti di Berlusconi e lascia quindi la Rai dopo una lunga e tribolata stagione. Secondo i piani di Mediaset, Minzolini dovrebbe condurre una trasmissione serale di approfondimento tre volte a settimana che prenderà il posto di Matrix.

  • …ma il direttore dell’Informazione Mediaset smentisce – Spettacolo da AdnKronos

Mauro Crippa, direttore generale per l’informazione di Mediaset: «Qualora Minzolini firmasse con Mediaset lo sapreste subito. Non si tengono segreti sulle firme».