Uomini e donne – Puntata del 20/09/2012 – Anticipazioni e foto.

E’ tempo di incoronare i nuovi tronisti, ad Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, due baldi giovani verranno finalmente assisi sul trono: Andrea Offredi (scheda e foto), 24 anni di Cologno al Serio (Bergamo), fu calciatore, oggi modello, ed Eugenio Colombo (scheda e foto), 26 anni di Cremona, modello ed operaio. Un terzo cavaliere, già protagonista della parentesi “under“, Diego Ciaramella (scheda e foto), si affiancherà ai due tronisti; questo, però, avverrà solo dalla seconda puntata dedicata al “trono classico“, in onda, probabilmente, la prossima settimana.

Andrea ed Eugenio hanno avuto l’opportunità di presentarsi al cospetto di coloro che li hanno preceduti sul trono, ovvero Cristian, accompagnato da Tara, Francesco, con Teresanna, Giorgia, seguita da Manfredi, nonostante la loro storia sia ormai giunta al capolinea. Le ‘vecchie glorie‘ di Uomini e Donne hanno preso parte alle registrazioni, informando il pubblico sugli sviluppi riguardanti le loro relazioni. Apprendiamo che Cristian e Tara hanno deciso di vivere insieme: una scelta importante per l’ex tronista, che sinora non aveva mai lasciato la casa dei genitori. Francesco e Teresanna ‘resistono‘, nonostante i continui battibecchi e la consapevolezza che per stare con lui “ci voglia uno stomaco di ferro“, fa sapere la bella napoletana. Nessuna possibilità di un riavvicinamento, invece, tra Giorgia e Manfredi: la convivenza, racconta la ragazza, ha avuto conseguenze funeste sul loro rapporto.

Ai due nuovi tronisti, impegnati lungo tutta la puntata a scandagliare il parterre di avvenenti corteggiatrici, è stato infine concesso di portare in esterna tre ragazze a testa.