Uomini e donne – Puntata del 21/09/2012 – Anticipazioni e foto.

Ragazzi e ragazze, “giovanotti e signorinelle“, per dirla con la favolosa cubista, Angela, tornano a mostrarsi spavaldi ed appassionati, nel pomeriggio di Canale 5. Dalle 14:45Uomini e Donne torna a raccontarvi l’amore, il tumulto ormonale dell’adolescenza, talvolta la ‘mosceria‘ di una generazione anestetizzata (“siete clonati, tutti uguali, mosci, riprendetevi!“, osservava una donna, rivolgendosi alla platea, sbigottita, di giovani).

Nella prima puntata, conosciamo i protagonisti  del nuovo ciclo. Tra coloro che siederanno sulle comode poltroncine, riconosceremo solo pochi volti, giacché quanti hanno preso parte all’esperimento ‘under‘,  la scorsa edizione, hanno trovato l’amore quest’estate. Tra i single impenitenti che tornano, quindi, ad Uomini e Donne, Davide, Andrea, Tommaso e Marco, tra i maschietti; Cipriana, Ilenia e Roberta, tra le femminucce. Persino l’ex Lollilop, Roberta, non risponde all’appello. Tornano, invece, Rosy ed Italo, ma solo per raccontare che la loro storia prosegue spedita sul binario che porta al matrimonio.

Tra i nuovi protagonisti, conosciamo Domenico, che raccoglie gli apprezzamenti di Tina; Esmeralda, che racconta di un’esperienza sentimentale finita drammaticamente; Nico, che rispondendo ad una provocazione del veterano Tommaso, esibisce i suoi pettorali tatuati. C’è anche Ugo, 38enne, divorziato e padre di un bambina; ma c’è anche Manolo, che la madre decise di spedire in trasmissione, per permettergli, finalmente, di scoccare il suo primo bacio. Conobbe Tania e fu amore. Ora la loro storia è finita, entrambi sono in studio e Maria si prodiga nel tentativo di ricucire lo strappo… Felici ed innamorati anche Alexio ed Adriana, da 7 mesi insieme.