Vippate – Tommasi bacia Manfredonia; Valerio Pino presenta il suo boy (ma è il fratello); Vitale sta con Nadia Cassini; Robbie Williams su Twitter abbraccia Theodora

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Sara Tommasi bacia Anthony Manfredonia

Sara Tommasi è stata sorpresa per le vie del centro di Roma con Anthony Mafredonia, cantautore ed ex toyboy 30enne di Barbara De Rossi, con alle spalle una fulminea liaison con Silvye Lubamba. Gente li ha pizzicati complici e sereni. Tra i due anche un passionale bacio in bocca, poi fermata obbligata davanti al portone dell’ex naufraga, passata da uno scandalo all’altro, fino a piombare nell’hard per poi imboccare la strada mistica che l’ha portata a Medjugorje. Sarà una storia vera?

  • Valerio Pino presenta su Twitter il suo nuovo amore (ma è il fratello…)

Lo scorso maggio su Twitter sono apparse delle foto hot in cui si mostrava senza veli mentre faceva sesso con il fidanzato di allora. Poi, Valerio Pino ha dichiarato di aver perso la memoria e di non ricordare di aver fatto quegli scatti, nè di averli postati sul social. Ora torna a far parlare, sempre sul social, per un’altra immagine, quella che, messa da lui stesso sul suo profilo, lo ritrae a un evento con un bel ragazzo: “Vi presento a tutti il mio nuovo Fidanzato… che ne pensate?”. Il ragazzo fa il modello, viene dal Brasile e ha 25 anni. Solo poco dopo però ha rivelato che si tratta di suo fratello. Uno scherzo per i fan.

  • Robbie Williams presenta la figlia Theodora

E’ al settimo cielo Robbie Williams e ha deciso di mostrare al mondo intero la sua piccolina: il cantante ha postato una foto su Twitter mentre la figlia Theodora, nata il 18 settembre, dorme tranquilla sul suo petto nudo. Il cantante ha scritto “Il secondo pannolino cambiato da papà… Il secondo giorno di Teddy sul pianeta”. La piccola è la prima figlia di Robbie, nata dal matrimonio con l’attrice statunitense Ayda Field. A dare l’annuncio del lieto evento martedì scorso lo stesso Williams sul suo sito web.

  • È sbocciato l’amore tra Fernando Vitale e Nadia Cassini

Fernando Vitale fa coppia con Nadia Cassini. Lui crede in questa relazione e a Nuovo dichiara: “Ho affrontato tanti pregiudizi nella mia vita! Sono pronto a tutto pur di difendere la mia donna e ottenere il rispetto che meritiamo”. La Cassini inoltre rivela: “Ho scoperto che ha girato un porno con donne mature: è sempre stato attratto da quelle più grandi”. Nadia dice pure di aver smesso di bere grazie a questo amore. Nell’acol, infatti, ha cercato di annegare le delusioni sentimentali: “Nella mia vita hanno pesato tanto le storie d’amore fallite. Io sono monogama e mi sono sposata due volte: prima con il conte Igor Cassini, poi con l’attore greco Yorgo Voyagis. Il mio secondo marito mi ha creato grossi problemi.”
Adesso riparte da Fernando e non vuole pensare alla possibilità che una donna più giovane glielo porti via. Per ora è innamorata e la vita le sorride. Del suo boyfriend dice che è un uomo maturo e intelligente, ma è dispiaciuta che venga etichettato come uno senza cervello solo perché ha partecipato a Uomini e Donne. Anche il sesso va alla grande: “Tra noi tutto è molto spontaneo e tra le lenzuola c’è una buona intesa. Siamo molto passionali, anche in pubblico. Assecondo sempre la voglia che ho di baciarlo, dovunque ci troviamo. Con Fernando sto vivendo un sogno che vorrei non finisse mai. Non riusciamo a capire cosa ci stia succedendo. E’ come se stessimo vivendo sotto l’effetto di un incantesimo”. L’età d’altronde per la Cassini è solo una questione anagrafica, l’importante per una donna è come si sente dentro.
Fernando ha poi sempre detto che Nadia è un suo sogno erotico. E quando si sono conosciuti, una sera a casa di amici comuni, è scoccata subito la scintilla. Per l’attrice, invece, il toyboy è una novità, non è mai stata con un uomo più giovane, confessa, ma, assicura, tra lei e Fernando c’è un magnetismo che va oltre l’età, oltre i numeri.

  • Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada fanno la spesa al supermarket con il bebè

Nel gennaio del 2011 il primo incontro, a casa di Caterina Balivo, durante una cena fra amici. Il 26 novembre dello stesso anno sono diventati genitori del piccolo Ettore. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno bruciato tutte le tappe, ma il loro amore non è certo un fuoco di paglia: la coppia è stata paparazzata da Novella2000, mentre, come una normale famigliola con tanto di bebè al seguito, va a fare la spesa in un supermarket di Roma.
Domenica mattina, i due si recano al supermercato come la gente comune, quella che approfitta dei giorni di festa per rifornire la dispensa, svuotata durante la settimana lavorativa, troppo piena di impegni per riuscire ad andare a fare il pieno di cibarie. Confezioni di surgelati in mano, Ilaria, da brava donna di casa, sceglie cosa comprare, mentre Kim, fascetta in testa per tenere i capelli lontani dai suoi bellissimi occhi chiari, si spupazza il figlioletto pure tra gli scaffali del reparto detersivi. Una volta usciti dal grande magazzino, però, il bimbo torna in braccio alla mamma e al paparino tocca spingere il carrello carico di buste.

 [Fonte notizie GossipNews]