Beautiful: le trame dal 24 al 28 settembre 2012 – Anticipazioni.Donna e Nick si baciano, Stephanie schiaffeggia Jackie, rubata la collezione della Forrester.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 17 a venerdì 21 settembre. Per le anticipazioni riguardanti il triangolo Steffy-Hope-Liam, clicca qui.

Eric si congratula con i familiari per come hanno lavorato alla preparazione dell’anteprima della nuova collezione. Hope e Stephanie chiedono spiegazioni a Beverly sulle foto che ha scattato ai modelli della nuova collezione. Pam vuole da Jackie  precise garanzie, la donna, infatti, dopo aver rubato i modelli alla Forrester vuol entrare a far parte della Jackie M. Tutto è pronto per la sfilata della Jackie M, che propone i modelli rubati da Pam alla Forrester.Alo stesso tempo  è pronta anche la presentazione della nuova collezione della Forrester, anche se nessuno sa che i modelli sono stati copiati. Donna confida alle sorelle di essersi baciata con Nick. Brooke e Katie, dopo un attimo di titubanza, sono felici per lei. Sta per iniziare la sfilata della Jackie M. nell’edificio della Spectra, ma Bridget raggiunge Owen e, appena scopre l’inganno, telefona a Stephanie che si precipita a bloccare la sfilata, ma è troppo tardi perchè la sfilata è appena terminata e c’è un tripudio di applausi dei giornalisti.

Stephanie va da Jackie e la schiaffeggia, accusandola di aver rubato tutti i modelli della nuova collezione della Forrester e di averli utilizzati per la sfilata, ma la donna respinge ogni accusa. Ridge e Brooke pensano che sia stata Beverly a vendere le foto degli abiti alla Jackie M., ma la ragazza nega. Nonostante ciò, Stephanie e Hope sono certe della sua colpevolezza… Jackie dice a Stephanie dice di non sapere neanche chi sia Beverly e sostiene che non può essere stata lei a rubare i modelli.Alla fine tuti capiscono di aver accusato Beverly ingiustamente, la ragazza si sfoga con Dayzee.