Uomini e donne – Puntata del 26/09/2012 – Anticipazioni e foto.

Sogno di trovare una compagna di vita con la quale costruire una famiglia e vivere una vita serena“. E’ il sogno di molti, ora anche di Diego, il nuovo tronista di Uomini e Donne. La scorsa puntata abbiamo conosciuto i due baldi giovani  assisi da Maria De Filippi sul trono, Andrea Offredi (scheda e foto), 24 anni di Cologno al Serio (Bergamo), fu calciatore, oggi modello, ed Eugenio Colombo (scheda e foto), 26 anni di Cremona, modello ed operaio; quest’oggi conosceremo Diego Ciaramella (scheda e foto), 34enne napoletano, imprenditore affermato, DJ ma, soprattutto, protagonista del trono ‘under‘, ovvero dell’angolo di Uomini e Donne dedicato a ragazzi e ragazze, la scorsa stagione, che lo vide affascinato dall’avvenente Raffaella, dalla quale, poi, decise di allontanarsi in vista dell’imminente soggiorno, lungo tutta l’estate, in Brasile.

Diego siede “fra due giganti” e, in questo primo appuntamento che lo vede nel ruolo di tronista, dovrà vedersela con dodici nuove ragazze, intervenute per conoscerlo. Eugenio ed Andrea, invece, commentano le loro prime esterne. Eugenio ha vissuto con imbarazzo il primo appuntamento con Gaia: “forse perchè la ragazza gli piace troppo“, ipotizza. La ragazza ha inoltre incontrato Andrea, per il quale ha pensato ad una prova che le permettesse di testare la vanità del tronista. In esterna anche Andrea e Jessica: la corteggiatrice confeziona un regalo ‘con opzione‘ per l’ex calciatore; in studio, le altre si mostrano indispettite da quanto accaduto in esterna. Laura, a passeggio con Eugenio, ha lusingato il tronista, rivolgendogli innumerevoli apprezzamenti riguardanti soprattutto la sua professione: Eugenio è un operaio.

Due esterne a testa: Andrea sceglie Jessica e Greta; Diego porta Martina e Maria U.; Eugenio esce con Laura e Francesca.