Magazine – O’Scia 2012: gli ospiti; Mora: non ho pagato per sesso con Corona; The Voice: Morandi in giuria; tra Garko e Testi nessuna amicizia.

  • Lele Mora: “ho pagato Corona, ma non per il sesso…” – Gossip da LaZanzara [via Leggo]

[…] Quando Cruciani sposta l’attenzione sul rapporto con Corona, Lele Mora rivela quanto tenesse alla loro relazione: «Corona è stato un grande amore, e quando sei innamorato hai le fette di salame sugli occhi, io avevo la fiorentina, ero soggiogato da Corona, gli ho dato tanti soldi, l’ho sempre aiutato per farlo sentire sereno. Ma non ho mai pagato per il sesso».

  • Al via la decima edizione di O’Scia: gli ospiti – Gossip da Ansa

Un cast di stelle per la decima edizione di O’Scià. Il capitano Claudio Baglioni ha convocato a Lampedusa una nazionale di big: Luciano Ligabue, Giuliano Sangiorgi, Litfiba, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Fiorella Mannoia, Neri Marcoré, Giorgio Panariello, Pino Insegno, Massimo Ranieri e Alessandra Amoroso. Questa edizione di O’Scià ha un valore aggiunto: a Lampedusa sarà donata la prima apparecchiatura per la risonanza magnetica Whole Body, grazie al lavoro di squadra fatto dalla neonata O’Scià Onlus con Nazionale Italiana Cantanti, Esaote, Ministero della Salute e Assessorato della Salute Regione Siciliana.

  • The Voice: Morandi in giuria, Facchinetti fuori – Spettacolo da TMNews
Sembra imminente la messa in onda in Italia del talent show “The Voice”, che grande successo ha riscosso negli Usa, grazie anche a giudici come Christina Aguilera e Adam Levine dei Maroon 5. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Gianni Morandi – inizialmente indicato come conduttore – sarà uno dei giudici prescelti. Sembrano invece fallite le trattative per avere nel team Roby Facchinetti dei Pooh.
  • I più visti della settimana, in tv – Spettacolo da Sorrisi

Il più visto in assoluto: Veline (Canale 5, giovedì, 7.128.000 spettatori)
Il più visto in prima serata: Calcio, Chelsea – Juventus (Rai 1, mercoledì, 5.972.000 spettatori)
La fiction più vista: «L’onore e il rispetto – parte terza» (Canale 5, martedì, 5.629.000 spettatori)
Il varietà/talent più visto: «Tale e Quale Show» (Rai 1, venerdì, 4.747.000 spettatori)
Il programma di attualità più visto: «Ballarò» (Raitre, martedì, 3.583.000 spettatori)
Il film più visto: « Sharm el Sheik» (Canale 5, domenica, 3.136.000 spettatori)
Il telefilm più visto: «NCIS» (Rai 2, domenica, 3.126.000 spettatori)
Il telegiornale più visto: Tg1 delle 20 (Rai 1)
Il più visto dalle 20.30 alle 21.20: «Veline» (Canale 5)
Il più visto nel preserale: «L’eredità» (Rai 1)
Il più visto su Sky: Serie A, Milan – Atalanta (Sky Sport , sabato, 1.475.000 spettatori)

  • Francesco Testi: rispetto Gabriel Garko, ma nessuna amicizia – Gossip da Sorrisi [via TgCom24]

Francesco Testi al fianco di Garko ha già lavorato ne “Il peccato e la vergogna” e “Sangue caldo”: “I nostri rapporti sono buoni, anche se non ci vediamo spesso, c’è una forma di rispetto reciproco. Abbiamo girato solo una scena insieme sul set, ma è un ottimo compagno di lavoro”. Non sono amici, ma si rispettano: “In questo ambiente ci sono tante amicizie, di facciata, io preferisco non essere amico di nessuno ma avere il rispetto di tutti e rispettare a mia volta”.

  • Stefano De Martino: “voglio sposare Belen. Con Emma avrei dovuto essere più chiaro” – Gossip da Diva e Donna

Stefano De Martino su Belen Rodriguez: “La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei […] La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei anche in capo al mondo, magari su un’isola deserta con un costume e le infradito […] Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale. Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene”.

Stefano De Martino su Emma Marrone: “E’ stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete”.

  • I Taviani puntano all’Oscar – Cinema da TmNews

“Cesare deve morire” è il film italiano candidato all’Oscar. Il film di Paolo e Vittorio Taviani rappresenterà il cinema italiano alla selezione del Premio Oscar per il miglior film in lingua straniera. L’indicazione arriva dalla Commissione di Selezione istituita dall’Anica, su invito della “Academy of Motion Picture Arts and Sciences”.