Uomini e donne – Puntata del 27/09/2012 – Anticipazioni e foto.

Non tutte le ciambelle riescono col buco, tanto meno le corteggiatrici (vi prego di non leggere malizia nell’ardito parallelo). Ne ha preso coscienza Eugenio che, alla seconda settimana di reggenza, ha già dovuto fare i conti con l’esuberanza delle donzelle intervenute per corteggiarlo. Tra quest’ultime, in particolare, Laura è stata causa di non poche preoccupazioni (concedetemi l’esagerazione), essendo stata l’oggetto di una segnalazione. Nella prossima puntata riservata ai tre tronisti, Eugenio chiederà un confronto con la corteggiatrice ed Elena, coinvolta nella faccenda. Le due, com’era facilmente ipotizzabile, anzichè discutere, battibeccano come due galline. Laura non apprezza la scelta del tronista e inveisce contro, ritenendo di trovarsi al cospetto di uno che “non è un uomo!“. Apriti cielo! Lo studio si infiamma e lo share (forse) si impenna.

Al dirimpettaio, Andrea, le cose non vanno certo meglio: Greta, che ha accompagnato il tronista in esterna, dice di amare le persone solari, ma di non ritenerlo tale. Andrea, quindi, la invita a lasciare il programma, ma la ragazza risponde a tono ed, ovviamente, rimane incollata alla seggiola. Andrea discute anche con Jessica, per via di un braccialetto (non chiedetemi altro!), infine cerca consolazione tra le braccia di Maria, alla quale concede un ballo.

Finalmente attimi di allegria e spensieratezza, con l’esterna di Eugenio e Francesca: tra i due sembra esserci un buon feeling. Anche Diego sembra aver fatto centro con Martina, madre 25enne, che non nasconde di apprezzare l’avvenente imprenditore.

Due ragazze dichiarano il loro interesse esclusivo: Valentina sceglie Eugenio, Alessandra vuole Diego.

Le esterne: Andrea porta in esterna Jessica e Maria; Eugenio invita Cristina e Francesca; Diego preferisce Laura ed Elena.