Vippate – Balotelli ci riprova con la Fico; Corona bacia la Fioretti; battesimo per Mia Facchinetti; Cassano papà bis; Cruciani e Lucarelli fanno coppia anche alle feste

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Balotelli ci riprova con la Fico

Ho deciso di riprovarci con Raffaella“. Così Mario Balotelli ha voluto chiarire la relazione con Raffaella Fico. I due tempo fa si erano lasciati, e quando la showgirl aveva annunciato di essere incinta l’attaccante del Manchester City aveva chiesto il test del Dna:Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste”.
Intanto ieri la Fico è tornata a Milano per registrare un’intervista a Verissimo: si attende quindi la sua risposta all’ultima pensata di Mario, riguardo la riappacificazione (proposta ieri attraverso un comunicato) di cui pare che lei stessa non ne fosse al corrente.

  • Fabrizio Corona paparazzato con Francesca Fioretti

Aveva detto di stare bene (con Tamara Pisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi). Fabrizio Corona sembrava aver trovato un equilibrio sentimentale importante. Insieme e nella stessa casa pure a Roma, l’imprenditore era stato accolto in famiglia anche dalla piccola Gaia. Novella 2000, però, ha pizzicato Fabrizio con un’altra, e non una qualsiasi. L’imprenditore la sera di domenica 23 settembre ha inciuciato alla grande con Francesca Fioretti, ex gieffina con cui nel 2010 fu protagonista di una campagna pubblicitaria per un brand di orologi. Le foto sexy dei due fecero infuriare la sua fidanzata di allora, Belen Rodriguez. Corona e Francesca prima si sono sbaciucchiati in un noto ristorante meneghino di sushi, poi si sono recati al privè della discoteca Byblos. A fine serata, sono andati via sulla moto di Fabri. Mimmo, l’imprenditore napoletano a cui la Fioretti era legata, deve essere finito nel dimenticatoio. Tamara pure.

  • Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno battezzato la figlia Mia

 

Dopo aver festeggiato il suo primo anno di età, per Mia è arrivato anche il momento, importante, del battesimo. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti con la piccola hanno fatto festa a Mariano Comense, in provincia di Como, il paese che l’ex Dj Francesco porta sempre nel cuore. Alla cerimonia la conduttrice del GF e il compagno sono arrivati in macchina con la loro figlioletta e l’altro figlio di Alessia, Tommaso, nato dalla lunga relazione con Simone Inzaghi. Per Mia un delizioso abitino bianco, la Marcuzzi, invece, ha scelto un vestito verde lungo elegantissimo. Completo gessato scuro per Facchinetti e occhiali rosso acceso.
Presenti alla cerimonia tanti amici e parenti vip, tra cui il papà di Francesco, Roby Facchinetti, con la moglie Giovanna, e Stefano D’Orazio con la compagna. All’uscita dalla chiesa tutti gli invitati si sono diretti nella villa di famiglia del ‘figlio dei Pooh’ per un rinfresco off limits per i paparazzi, ma a quanto pare durato fino a tarda notte con musica e balli.

  • Selvaggia Lucarelli, foto con Giuseppe Cruciani su Twitter

Del loro idillio amoroso si parla da un bel po’. Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani sono sicuramente in grande sintonia tra loro. Amici, ‘trombamici’ o fidanzati, sono già stati sorpresi a passeggio durante una calda serata capitolina. I diretti interessati, però, non confermano e non smentiscono. La blogger e il conduttore de “La Zanzara” su Twitter cinguettano spesso e ironizzano sarcastici, loro che la lingua ce l’hanno piuttosto lunga e, spesso, pure velenosetta. Selvaggia, poi, per compiacersi o compiacere i curiosoni, proprio sul social pubblica uno scatto in cui è immortalata con Cruciani. Anche ai party si va in coppia.

  • Antonio Cassano papà bis, annuncio della Marcialis su Twitter

Christopher è nato solo ad aprile scorso, ma Antonio Cassano non ci ha messo molto a fare il bis. Il calciatore dell’Inter diventerà padre per la seconda volta. L’annuncio è stato dato dalla moglie Carolina Marcialis su Twitter.
Carolina sul social ha postato la foto di un pancione con intorno annodati due fiocchi: uno rosa, l’altro celeste, probabilmente per far capire della gravidanza, ma chiarire che ancora non conosce il sesso del bebè.
Immancabili i tanti cinguettii di felicitazioni degli amici della coppia, tra cui molti ‘colleghi’ di Fantantonio. Carolina risponde: “ahahah in pochi lo sapevate già…gli AMICI + stretti!!”.

[Fonte notizie Corriere dello Sport e GossipNews]