Ufficiale: Luciana Littizzetto a Sanremo 2013 con Fabio Fazio.

Era scontato, ma ora, finalmente, c’è anche l’ufficialità: Luciana Littizzetto affiancherà Fabio Fazio nella conduzione di tutte le cinque serata del festival di Sanremo 2013.

Lei è l’unico caso di crescita nonostante lo spending review’. Così Fabio Fazio accoglie Luciana Littizzetto, anticipandole che deve farle la proposta. ‘Già adesso, subito?‘ chiede Luciana, mentre Fabio le chiede di sedersi al suo posto. Lei non se lo lascia dire due volte e va subito a stravaccarsi. Fabio le chiede di guardare dall’altra parte e a questo punto come in un matrimonio le chiede:

‘Vuoi tu, Luciana Littizzetto, condurre con me il prossimo Festival di Sanremo? ‘. ‘Se non rompi troppo i maroni sì’, è la risposta di Luciana.

Parte la marcia nuziale, Fabio le chiede di rispondere sì o no, senza condizioni.

‘Allora Fabio sarò per te  la bionda e la bruna, l’alta e la magra, la bona e la bonazza, l’intelligente e la scema, l’intellettuale e la Sanrema, sarò per te il gabbiano che vola spra l’Ariston e ti scaxxazza sulla giacca. Prometto  di amarti e rispettarti per cinque giorni della mia vita, dopo di che appena si spengono le telecamere ti mando a stendere e vado a fare boxe a Marsiglia….’

Con questo anello anello io ti nomino conduttrice del Festival di Sanremo‘, conclude Fazio tra le risate.

Clicca qui per l’intervento di Luciana nella puntata di Che tempo che fa.