Beautiful: le trame dal 1 al 5 ottobre 2012 – Anticipazioni. Liam continua a pensare a Hope, intanto Bill…

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre. Per le anticipazioni riguardanti il triangolo Steffy-Hope-Liam, clicca qui.

Pam si sente in colpa per aver messo nei guai Beverly ed ora vuole denunciarsi alla polizia, ma Jackie cerca di farla ragionare.  Intanto Hope e Stephanie cercano di metter le cose a posto dopo aver capito che non è stata Beverly a rubare i modelli. Bill dice a Steffy che vuole portare lei, Liam e Katie in Messico per le feste di Natale, come una famiglia, ma Katie continua ad invitare Liam a lasciare Steffy per tornare con Hope. Steffy chiede ancora a Katie di accettarla nella famiglia, ma Katie non riesce proprio a perdonarla. Jackie rivela a Eric di aver rubato i suoi modelli anche perché è stata lasciata da lui. A Justin la vacanza in Messico non sembra una buona idea, perché pensa che Bill sia ancora innamorato di Steffy.

Liam assicura a Ridge che non farà soffrire Steffy, ma in realtà pensa ancora a Hope. Brooke si reca sulla barca di Nick e racconta a Donna del furto dei modelli da parte della Jackie M.. Donna, al contrario di Brooke, ritiene che Nick non c’entri nulla col furto dei modelli e quando le raggiunge non riesce a negare l’evidenza anche se non ammette apertamente le sue colpe. Donna si sente presa in giro da Nick e lascia la barca dopo aver avuto una discussione con lui.