L’Onore e il Rispetto 4 nel 2014.

Ha chiuso lasciando con il fiato sospeso una platea di 6milioni 629mila spettatori (pari al 24,02% di share), ma tornerà presto ad avvincere quanti si mostrano incapaci di resistere alla tentazione di sghignazzare al cospetto di un Padrino dall’improbabile cadenza sicula (Garko), o desiderosi di contemplare le virtù di un attore (ancora lui, Garko), che nell’asciugamano legato in vita sembra aver trovato la sua posa migliore.

Nel 2014, L’Onore e il Rispetto tornerà sugli schermi di Canale 5 con la quarta stagione inedita. Ad anticiparlo Giancarlo Scheri, direttore di Fiction Mediaset, intervenuto nella giornata di ieri al Roma Fiction Fest, dove sono stati presentati i primi frammenti della prossima ‘opera‘ che vedrà Garko protagonista, la miniserie su Rodolfo Valentino. Non si conoscono ancora i dettagli riguardanti la trama ed i personaggi della quarta stagione della fiction Ares, e si teme che, nonostante le rassicurazioni che Scheri si è preoccupato di dispensare, i tempi di lavorazione possano dilatarsi come avvenuto per l’ultima stagione, trasmessa tre anni dopo la seconda.

Nell’attesa, mettetevi comodi e godetevi le repliche che, manco a dirlo, arriveranno puntuali come le zanzare, in estate…

3 commenti

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>