Uomini e donne – Puntata del 04/10/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Piccoli tronisti crescono… e sbarcano in America, anche se per fiction. Jack Vanore, indimenticato protagonista di Uomini e Donne, divenuto ‘uno di famiglia‘ in seguito all’unione con la ‘postina‘, autrice Fascino, Raffaella Mennoia, torna nel salotto di Maria De Filippi per raccontare al pubblico che l’ha assistito nei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, l’esperienza sul set de L’Onore e il Rispetto, dove è riuscito a ritagliarsi una particina, vestendo i panni di un mafioso a stelle e strisce. Jack assisterà alla nuova puntata dedicata ai nuovi tronisti.

Eugenio ha vissuto lieti momenti a bordo piscina, in compagnia di Francesca, che ha pensato di soddisfare il palato fine del tronista con del sushi. In studio, le rivali, come nella migliore tradizione, rosicano ed inveiscono contro la ragazza, accusata di essere “troppo fisica” (?!). Andrea, invece, si è intrattenuto con Jessica per un’amena chiacchierata. Se, però, durante l’esterna la corteggiatrice sembrava intenzionata a dichiararsi per Andrea, in studio appare confusa. Danielona, tornata a sedere in platea, la attacca, giudicandola al pari di un’attrice. Con Maria, invece, Andrea si è mostrato entusiasta ed attratto…

Laura mal digerisce la scelta di Diego di condurla in esterna insieme ad Elena, sua antagonista. Il tronista tenta di spiegarle il motivo che l’ha spinto a compiere questo gesto, ma non riesce a persuadere la ragazza. Tiziana riporta una confidenza di Laura, che fa scoppiare il putiferio in studio, al punto che la ragazza decide di allontanarsi. Cristina, invece, ha deciso di dichiararsi per Eugenio, puntando su un’esterna romanticissima (rose rosse, canzoncine strappalacrime e quant’altro). Le esterne: Andrea porta in esterna Maria e Jessica; Eugenio Carla e Laura; Diego Marilena e Jessica.

Qui le anticipazioni riguardanti la ‘crisi‘ tra Teresanna e Francesco.

Il palinsesto televisivo italiano si prospetta  ricco e interessante e qui potete trovare le ultime news, i gossip più intriganti e tante anticipazioni sui vostri programmi preferiti. Da quest’anno chi ama il gioco e la tv, può ritrovare programmi come L’eredità o Affari tuoi anche all’interno dei migliori casino on line.