Centovetrine: le trame dall’8 al 12 ottobre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre.

Maddalena intende ricorrere a misure drastiche, pur di liberarsi di Carol. Laura e Carol rinnovano la loro alleanza, mentre Margot mostra un interesse sospetto nei confronti di Sebastian. Ettore annulla la presentazione del numero di Cento. Yuri si presenta a Carol.

Diana e Jacopo decidono di sposarsi. Sebastian fatica ad accettare la decisione di Jacopo di sposarsi, poiché è trascorso così poco tempo dalla scomparsa di Viola. Dopo la provocazione di Carol, arriva la reazione di Ettore: il Gruppo Ferri non finanzierà più la rivista Cento. Accorgendosi del dispiacere arrecato a Laura e Margot, Sebastian si dichiara pronto a rilevare il giornale Cento.

Serena comunica a Zanasi che accetterà il suo caso, nonostante Brando cerchi di farla desistere da quest’intento. Ivan riceve una mail dalla donna che gli ha salvato la vita. 

Inizia ad emergere il passato di Maddalena ed Ettore riceve una misteriosa proposta, che fa leva sulla sua curiosità di sapere chi sia davvero Maddalena. Cecilia viene a conoscenza di un veloce incontro tra Thomas e Margot e si chiede quale sia il rapporto che li lega. Ettore tende una trappola a Maddalena, per scoprire il suo passato.

Ettore non vuole vendere il giornale a Carol, dopo che lei non ha accordato un’intervista a Maddalena.