Magazine – Angelucci (Amici 2007) denuncia il fidanzato; Balivo pronta a tornare; D’Urso? “Regina delle faccette”; Victoria Cabello felice per la Ventura.

  • Federico Angelucci (Amici 2007) denuncia l’ex fidanzato per molestie – Gossip per da IlMessaggero

Nei giorni scorsi il giovane Ercole Cellino, erede del presidente del Cagliari calcio Massimo, è stato denunciato per molestie e minacce. La vittima è un altro bel ragazzo, Federico Angelucci, vincitore dell’edizione di «Amici 2007». Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta, evidentemente, fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle continue telefonate del figlio del presidente del Cagliari: «Quando la relazione si è interrotta – ha appuntato il carabiniere di turno nel verbale di denuncia – Cellino al fine di ottenere i regali donati lo avrebbe diffamato, minacciato e molestato a mezzo telefono». Ercole Cellino ha avuto un suo momento di celebrità. Nel 2010, ha partecipato all’«Isola dei famosi», paracadutato in canottiera sull’isolotto nicaraguense assieme ad altri due giovani e incaricato di rallegrare le naufraghe (la più nota era Sandra Milo).

  • Vladimir Luxuria senza Isola… – Spettacolo da Twitter

  • Loretta Goggi sulle colleghe: Cortellesi, Littizzetto, Cucciari e Raffaele – Spettacolo da La Repubblica

Loretta Goggi: “Paola Cortellesi ha potenzialità fantastiche, canta, recita, imita, ma ha scelto l’elite che non ti regala il grande pubblico. La Littizzetto riesce a dire cose che sulla bocca di qualsiasi altra donna sarebbero volgari, ma le dice come una bambina pestifera. Ha talento Geppi Cucciari, grande personalità. E poi c’è Virginia Raffaele, come becca i personaggi lei!”.

  • Timperi: “D’Urso regina delle faccette” – Spettacolo da m2o
Tiberio Timperi “La d’Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima. Io ho lavorato con lei, facevo Mezzogiorno in famiglia e per farvi capire meglio vi racconto un aneddoto. La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare… capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza”.
  • Caterina Balivo pronta a tornare con “un programma interessante” – Spettacolo da Vero

Caterina Balivo: “Per ora mi godo il post maternità con tutta calma. Aspetto una chiamata per un programma interessante. Oppure potrei rifare uno dei miei vecchi programmi che ho condotto in passato, dato che  sono andati così bene”.

  • Cabello: “felice per la Ventura; ho nel cuore la Parodi” – Spettacolo da Nuovo

Victoria Cabello su Simona Ventura: Facciamo prima chiarezza: Quelli che il calcio va in onda su Cielo, noi facciamo Quelli che in Rai. Non siamo più negli stadi e io sono contenta perché ogni tanto qualche inquadratura era agghiacciante. Però stiamo nelle case degli italiani a vedere le partite e questo ci obbliga a essere più creativi. Detto questo, sono felice per Simona: il calcio ce l’ha nel cuore. Le auguro un in bocca al lupo. Lei è una gran professionista: il calcio fa parte della sua vita”.

Su Cristina Parodi: “Un po’ dentro la Parodi ce l’ho. Resta nel mio cuore. Voleva che fossi la sua erede. E pure la Ventura voleva. Ovvio: ne ho di strada da fare per essere come loro, ho ancora da imparare. Ma questo programma mi fa sperimentare e anche rifare tutti i generi che conosco. C’è la musica. La comicità ce l’ho e le interviste anche. Il calcio, ehm… non ci capirò mai nulla”.