Magazine – Marcuzzi e Facchinetti si separano; alla Estrada proposero L’Isola; Briatore fa a botte con l’italiano; i Gormiti tornano in tv;

  • I ‘problemini’ di Briatore con l’italiano – Gossip da Twitter

  • Natalia Estrada: “la mia tv non esiste più. Mi proposero l’Isola” – Spettacolo da Libero

Natalia Estrada: “Mi hanno chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi e altri reality. Per non parlare delle ospitate in programmi di gossip. Già me l’immagino il “vediamo un po’ che fine ha fatto Natalia”. Io non ho fatto alcuna fine, sto solo vivendo la mia vita. Non potrei più tornare nel mondo dello spettacolo perché la mia televisione non esiste più. Questo è il tempo dei reality e io non mi ci voglio immischiare. E poi se ho deciso di cambiare è perché non ero più felice: sentivo di aver dato tutta me stessa allo spettacolo, non avevo altro da offrire. Sono molto serena. […] Non ho trovato necessario acquistare il decoder perché le ultime cose che avevo visto non mi erano piaciute. E’ inutile possedere un elettrodomestico che non si usa, quindi me ne sono liberata. Non ho più tempo né testa per guardare la tv”.

  • Teresa Mannino: Zelig? Ci pagano poco – Spettacolo da TvTalk
Teresa Mannino: “Non abbiamo ancora firmato il contratto perché ci danno troppi pochi soldi. Questa è la verità”.
  • Rai1 punta su Barabba, a Pasqua – Spettacolo da Ansa
Riferisce San Matteo che stando Pilato seduto nel suo tribunale per giudicare il Signore, la moglie Claudia gli mando’ a dire: ”Non hai nulla a che vedere con questo giusto. Oggi ho sofferto molte pene a causa sua”. Il Vangelo ha lasciato chiuso il versicolo con una serie di quesiti a cui non si e’ potuto dare spiegazioni soddisfacenti. A prestare a Claudia il volto in tv in ‘Barabba’ (e’ Billy Zane) coproduzione internazionale, regia di Roger Young, e’ Anna Valle. Il film su Rai1 a Pasqua.
  • Tra Marcuzzi e Facchinetti è finita – Gossip da Chi

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Lo annuncia ufficialmente ‘Chi’, in edicola mercoledì prossimo. Il settimanale oltre a dare la notizia, spiega le fasi che hanno portato a questa scelta, resa ancora piu’ difficile dal fatto che la coppia ha una figlia, Mia, di un anno. Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso, i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo. Era stato sempre “Chi” a pubblicare lo scoop del flirt nato circa due anni fa tra l’ex conduttrice del “Grande Fratello” e Facchinetti e sempre Signorini aveva anticipato la notizia della gravidanza della Marcuzzi.

  • I Gormiti tornano in tv con i nuovi episodi – Spettacolo da MF-DJ

Il Gruppo Mondo Tv e Giochi Preziosi hanno raggiunto l’accordo definitivo per l’ulteriore produzione di 26 episodi di 26 minuti della serie 3d Cgi sui “Gormiti”, dando cosi’ seguito all’intesa preliminare annunciata nell’ottobre dello scorso anno. Come per i primi episodi che, spiega una nota, sono attualmente in onda in Italia su Cartoon Network, Boing e a breve su Italia 1 e su Star Tv in Grecia, la produzione esecutiva del cartoon sara’ curata da Mondo Tv sotto la regia di Orlando Corradi, presidente e a.d. del gruppo, sulla base dell’arco narrativo che sara’ scritto nuovamente dalla societa’ americana Man of Action.