Vippate – Belen è incinta; Marini sposa il 5 maggio 2013; Marcuzzi e Facchinetti, prime foto da single; Ambra e Renga smentiscono la crisi

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Belen è incinta, lo avrebbe ammesso con lo staff di Colorado

Fabrizio Corona ne è certo. Tra lettere in cui l’accusa di appropriazione indebita dell’auto e minacce di un altro video hard in cui sarebbe nuovamente protagonista assoluta (insieme a lui), dà per sicura la gravidanza di Belen Rodriguez, incinta di tre mesi e felicissima della cicogna con Stefano De Martino.
La showgil argentina, interrogata da Silvia Toffanin a Verissimo sabato scorso, è rimasta vaga sulla faccenda. Eppure ora un’ulteriore conferma arriva da Andrea Pucci. Il comico che lavora con la bella argentina a Colorado, ospite a Mattino Cinque, ha detto: “Aspetta un bambino, l’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene”.
Belen intanto rimane muta, ma il suo seno potrebbe essere un indizio più che certo, come pure quella leggera pancetta che piano piano di gonfierà. Anche se il tormentone sul bebè in arrivo è diventato quasi stucchevole e continuo.

  • Francesco e Ambra, mano nella mano smentiscono la crisi

Nessuna rottura. Lo hanno smentito mezzo stampa, attaccando i giornali. Francesco Renga e Ambra Angiolini sono ancora una coppia felice e affiatata. Eccoli a Brescia mentre, mano nella mano, vanno a prendere a scuola la figlia Jolanda, di otto anni.
Vestiti casual, Ambra non rinuncia però a dei tacchi vertiginosi, mentre Francesco sfoggia un look Anni 70: giubbotto in pelle, occhiali da sole a goccia, i ricci contenuti in un nuovo taglio, barba e baffi.
Un quadretto che mostra una famigliola felice, alle prese con le cose di tutti i giorni. Lontani anni luce dai gossip sulla rottura, i due sembrano resistere a tutto. Per ora mancano solo le nozze.

  • Valeria Marini, finalmente le nozze il 5 maggio 2013

Un 2013 ‘stellare’ (come direbbe lei) che la vedrà finalmente all’altare con il compagno 55enne Giovanni Cottone. Valeria Marini, sex symbol burroso e tutto biondo, si sposa. La data scelta è il 5 maggio 2013. Secondo indiscrezioni, la showgirl e attrice 45enne, ora pure stilista affermata, vuole pensare alla cerimonia tutta da sola, disegnando persino il suo abito da sposa. Del resto le sue creazioni, firmate Seduzioni Diamonds, sono sempre super fashion. La tendenza è quella di costruire lingerie, intimo e moda mare, ma pure vestiti da gran sera, con scollature audaci e materiali in cui il ‘vedo, non vedo’ diventa predominante. Tanti swarovski a impreziosire ancora di più il tutto. Valeria è la prima testimonial della sua linea. E allora perché non farsi un po’ di buona e sana pubblicità indossando un velo bianco completamente suo nel giorno più importante della vita?

  • Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, le foto da single

 

Non sono più una coppia, senza un perché. Nessun terzo incomodo, hanno semplicemente smesso di amarsi, ma si vogliono un gran bene. Dopo la notizia della rottura (forse dovuta al progetto de La Scimmia di Valsecchi), Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sui social hanno scritto: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”.
Dopo due anni e la piccola Mia, nata il 4 settembre 2011, Alessia (mamma pure di Tommaso avuto da Simone Inzaghi) e Francesco sono di nuovo single e da soli vanno avanti anche e soprattutto nel quotidiano, per il momento tutto romano.
La Marcuzzi approfitta del tempo libero per uscire con la figlioletta e la mamma per andare al parco a respirare aria buona e a rilassarsi un po’. Facchinetti, invece, super casual, cammina spedito per le vie della capitale. Tanti impegni li attendono in tv e meno male, così il cuore potrà guarire presto.

  • Daniele Interrante e la De André escono allo scoperto

Altro che solo amici, al cuore non si comanda e Daniele Interrante esce allo scoperto con Francesca De André, la donna con cui l’ex tronista avrebbe tradito Guendalina Canessa. Eccoli insieme in auto sotto casa di lei e poi al bar. Sguardi, tenerezze e poi lei lo imbocca, facendogli assaggiare il suo panino. Addio Guenda, stavolta è ufficiale. Non si nascondono più i due ex naufraghi e non nascondono più la loro relazione, che pare duri già da diverso tempo, soprattutto dopo l’ufficializzazione di Guendalina Canessa a “Pomeriggio 5”, che ha confermato tra le lacrime la fine della sua storia con Interrante. Negli scatti di Novella 2000 Daniele e Francesca, infortunata con stampelle e un piede ingessato, sono insieme e non nascondono un’intimità reciproca. A cena la De André imbocca teneramente Interrante e sorride, poi lui l’accompagna sotto casa, proprio due fidanzatini.

Fonte notizie GossipNews e Tgcom24