Domenica Live – Puntata del 14/10/2012 – Vinci e Scampini ospitano Minetti e Formigoni.

_Jan_

Pubblicità

Dopo la prima puntata, che ha fatto registrare ascolti a dir poco esaltanti, Domenica Live, la nuova domenica pomeriggio di Canale 5 guidata da Alessio Vinci con Sabrina Scampini, torna quest’oggi, a partire dalle 14 e fino al preserale di Paolo Bonolis. Come promesso, le parole d’ordine sono “informazione dura e pura“, sobrietà e credibilità, nella “discontinuità di linguaggio e di struttura rispetto agli anni scorsi“.

do1do2do3do4

I protagonisti che animeranno la seconda puntata del nuovo (!) pomeriggio di Canale5, alternandosi in studio, sono: Annalisa Minetti, reduce dalle ultime Paralimpiadi, e il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, che interverrà nel dibattito sugli scandali della politica. Si continuerà a parlare, infatti, di Sprecopoli, ovvero degli sprechi in politica e, inoltre, verrà trasmesso un reportage sui giovani d’oggi e in particolare riguardo alle notti trascorse tra alcool e droga.

Dalla puntata… - Per il caso ‘Sprecopoli’, è ospite Roberto Formigoni, che punzecchiato dal conduttore dichiara: “Sono pronto ad affrontare il processo. Di processi in questi 17 anni ne ho affrontati 11 e ne sono sempre uscito innocente. Non sono andato in vacanza a pagamento. Nessuno ha dimostrato il contrario. Le tonnellate di prime pagine contro di me hanno detto il falso e pagheranno i danni che mi hanno arrecato dicendo il falso. Sarò ricco nei prossimi anni. Ovviamente devolverò tutto in beneficenza, ma avrò rimborsi milionari. Mi difendo come si difende chiunque. Le vacanze le ho sempre pagate da me. E io ci riandrei in vacanza a Natale con Daccò. Con lui sono andato in vacanza 2 volte. Tutti gli anni cerco di andare in vacanza almeno un paio di volte all’anno, a mie spese”.

Inoltre, il Presidente della Regione Lombardia, interrogato sull’eccellenza delle amministrazioni, dice: Comunione e liberazione non possiede nessuna struttura sanitaria in Lombardia. Su 61 posizioni apicali decise da Regione Lombardia soltanto 4 sono gli iscritti a Comunione e liberazione. Mica li ho scelti per quello. La mia bussola è sempre stata scegliere uomini e donne di qualità. Il San Raffaele e Maugeri sono stati riconosciuti come eccellenza a livello nazionale molto prima di questi avvenimenti”.

Domenica Live, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. ayoub assaker scrive:

    salve

    io adesso sto guardando la trasmissione di DOMENICA LIVE e vedo che la Onorvole MOSSILINI che sputana il Governo Monti
    ma mi stupisco perche lei e il suo partito appoggiano il governo basta fare publicita
    io direi che e il tempo che Burluscone li che li MNADA via

    saluto