Beautiful: le trame dal 15 al 19 ottobre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre. Per le anticipazioni riguardanti il triangolo Steffy-Hope-Liam, clicca qui.

Steffy e Liam sono in vacanza a Cabo San Lucas, ma nello stesso albergo si trovano anche Thomas e Hope. Intanto sia Liam che Hope, all’oscuro di essere a pochi metri di distanza,  pensano ancora alla loro storia d’amore. Quando Steffy si accorge della presenza di Hope e di Thomas, raggiunge quest’ultimo pregandolo di andarsene. Thomas, pur essendo sorpreso dalla presenza di Steffy e Liam nello stesso loro albergo, si rifiuta di andare via. Steffy gli dice che cercherà di convincere Liam ad andarsene, ma chiede al fratello di fare di tutto per fare in modo che Hope si innamori di lui, però non riesce, pur non rivelandogli della presenza di Thomas e Hope, a far sì che Liam decida di andarsene. Ora sia lei che Thomas devono cercare di fare di tutto affinchè Liam e Hope non si incontrino.

Amber è riuscita ad entrare negli uffici della Forrester ed ordina a Beverly di non dare la caccia a Rick. Rick chiede ad Amber di aiutare Beverly, che sogna di diventare stilista, ma lei è molto gelosa della ragazza, visto il rapporto di forte complicità che è riuscita a creare in breve tempo con Rick. entre Steffy è impegnata a far in modo che Liam non veda Hope, Thomas continua a creare situalzioni romantiche con la ragazza fino a quando non decide di dichiararsi. Steffy, con l’aiuto di Bill Spencer, procura a Thomas un anello di fidanzamento. Thomas, nel corso di una passeggiata sulla spiaggia, dà l’anello a Hope e le chiede di sposarlo. Liam sta cercandoSteffy, che sta seguendo la proposta di nozze di Thomas, nella speranza che riesca a convincere Hope a sposarlo. Liam ritrova Steffy, ma vede anche Hope e Thomas insieme sulla spiaggia.