Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino: “sono al terzo mese”. “Corona, basta con le polemiche!”.

Belen e Stefano “all’opera”

Anche Belen Rodriguez, tra qualche settimana, potrà sfoggiare con fierezza il pancione sulla copertina di una qualunque rivista gossippara. Già nei mesi scorsi, la notizia della presunta gravidanza ha alimentato chiacchiere, riempito settimanali; tra quest’ultimi quello diretto da Alfonso Signorini, Chi, che nel numero in edicola domani riporta un’intervista esclusiva alla soubrette argentina, attraverso la quale l’ex di Corona rende ufficiale l’indiscrezione lanciata proprio dall’ex compagno sul sito Social Channel.

Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza.

Le innumerevoli smentite, dunque, avevano il solo fine di ‘proteggere‘ l’esclusiva concessa al settimanale Mondadori, quindi, di assicurarsi un lauto guadagno dall’attesa (?) rivelazione.

Responsabile‘ della felicità della prorompente showgirl è il “cafoncello napoletano” Stefano De Martino, che la storia con Belen (e, prima, con Emma Marrone) ha reso oltremodo celebre, oltre che padre.

Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.

Belen, bersaglio delle antipatie di ‘marroncini‘ ed ‘amiciani‘, racconta il romantico incontro con il compagno, assicurando che “questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo“. Infine, rivolge un accorato appello all’ex, Fabrizio Corona, dal quale, tra l’altro, circa un anno fa, aspettava un bambino, perso in seguito ad un aborto spontaneo.

Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex , ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata.

La showgirl, infine, anticipa: “Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.