Magazine – Giofrè (Amici 11) nell’X Factor UK; Carta si è operato; la Ventura si ricicla; le Winx tornano su Rai2.

  • Simona Ventura si ricicla opinionista per la ‘suocera’ (Mara Venier) – Spettacolo

  • Marco Carta: “ho subito un intervento” – Gossip da Facebook

  • Le Winx tornano su Raidue con la quinta serie – Spettacolo da ANSA

Dopo l’anteprima al RomaFictionFest, martedi’ 16 ottobre arriva su Rai2, dal lunedi’ al venerdi’ alle 7.15, la quinta serie di Winx Club. Una coproduzione Rainbow, Rai Fiction e Nickelodeon, come sempre con la regia di Iginio Straffi, che andra’ in onda in contemporanea in America, Europa ed Asia. In ventisei episodi da 24 minuti ciascuno, mix di disegni 2D e 3D, le eroine Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saranno impegnate in una nuova missione: salvare l’oceano dall’inquinamento.

  • Roby Facchinetti: “Francesco ed Alessia si sono lasciati per incompatibilità” – Gossip

Roby Facchinetti a Radio Kiss Kiss: “Non me l’aspettavo  parevano una bella coppia e la notizia mi ha colto di sorpresa. Francesco mi ha detto che si sono lasciati senza astio e questo soprattutto per il bene della loro bambina, Mia. Non sospettavano minimamente che tra i due ci fossero dei problemi. C‘è stato il battesimo di Mia… il 22 settembre… una ventina di giorni fa. E’ stata una giornata bellissima che abbiamo trascorso tutti insieme. Li avevo visti felici, come sempre. Poi ho iniziato le prove per i nuovi concerti dei Pooh, finché, qualche giorno fa, Francesco mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Papà, hai un attimo?’. ‘Certo’, gli ho risposto. E poi è arrivata la doccia gelata: ‘Guarda che sta succedendo questo, Alessia e io…’. Non me l’aspettavo, sono addolorato’ […] Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze”.

  • Giuseppe Giofrè (Amici 11) ad X Factor UK – Spettacolo da TgCom24

Giuseppe Giofrè, vincitore del circuito danza ad “Amici“, ha debuttato nell’edizione inglese di “X Factor ballando sulle coreografie di Brian Friedman, già direttore artistico oltre che di “X Factor” anche di “America’s Got Talent”. “E’ stato un piacere lavorare con gente sorprendente!”, ha commentato Giuseppe su Twitter. […] “Ho partecipato al casting qui a Londra il 27 settembre e sono stato preso! Io sono felicissimo! Troppo”, aveva commentato il ballerino su Twitter qualche giorno fa.Giuseppe dopo la serata ha postato alcuni tweet per spiegare meglio la sua partecipazione a “X Factor Uk”: “Non so quando ballerò e se ballerò di nuovoOgni settimana cambiano i ballerini. Alle audizioni siamo passati in 40. Tutti meritano di ballare su quel palco. Ma voglio ringraziare Brian Friedman! Per me è stato un onore lavorare per lui”. Ma Giuseppe non si fermerà qui e come promette “ci stanno veramente tante altre cose in programma“. Di sicuro tornerà poi negli States: “A Los Angeles ci torno presto! Ho ancora 3 mesi di borsa di studio e voglio sfruttarla in futuro”.

  • Vitagliano vs Interrante: “è un ingrato” – Gossip da DiPiù [via TgCom24]

Costantino Vitagliano: “Per me adesso Daniele Interrante è solo un ingrato che mi ha voltato le spalle“. I due si conobbero in una palestra di Milano e Costantino gli offrì di lavorare con lui come spogliarellista. “Daniele e io volevamo sfondare nel mondo dello spettacolo – confessa – Sono stato io ad aprirgli le porte, anche quelle per arrivare in TV. Lui arrivò persino a fare il tronista prima di me, ma non lasciò il segno”. Fu infatti Costantino a sfondare e, sebbene fosse contento per il successo l’amico, Interrante non viveva bene la situazione. Ma l’episodio che segnò la rottura definitiva fu quando Costantino decise di abbandonare l’agenzia di Lele Mora.”Da quel giorno si allontanò da me. Ci sentivamo ed era sfuggente, ci incontravamo e non aveva mai tempo di fermarsi, alla fine smettemmo anche di sentirci – ricorda Costantino, che aggiunge – Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia“.