Magazine – Ares prepara “Furore” per Canale 5; Bonolis in Rai? Non se ne parla; Angelucci tradisce Karina; Conti a Sanremo? La Rai non era convinta.

  • Angelucci – Cascella: è finita. Salvatore ha un’altra – Gossip da Visto
  • Le Iene presentano: Gip Show, Pif Show e Mr Brown Show; da stasera, su Italia 2 – Spettacolo

Da stasera su Italia 2 alle ore 21.30 “le Iene presentano: Gip Show, Pif Show e Mr Brown Show”, nove prime serate monografiche dedicate agli incursori in giacca e cravatta più dissacranti della tv. In “Pif Show”, Pif interpreta, a modo suo, personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo nel suo “uomo tv” e prende di mira i volti noti del piccolo e grande schermo con le sue interviste interrotte. Cosa c’è di peggio per una celebrità che essere interrotto durante un’intervista perché l’intervistatore nota qualcuno di più famoso a cui fare domande? In “Gip Show”, invece, Gip propone le sue improbabili e folli classifiche, i suoi documentari e le sue “indagini” sulle differenze, vere o presunte, tra Nord vs Sud. Infine, in “Mr. Brown Show” le surreali lezioni d’inglese di Mr. Brown (alias Andrea Pellizzari).

  • Carlo Conti: fui vicino a Sanremo, ma la Rai non era convinta – Spettacolo da Diva e Donna

Carlo Conti: “Ci siamo andati vicinissimi due volte, poi però ho sentito che non tutta l’azienda era convinta. Sanremo è da fare solo quando tutti remano dalla stessa parte. Si può anche non fare, non è obbligatorio. Non la vivo come una mancanza”.

  • Bonolis: in Rai? Non se ne parla. Contatti con Sky – Spettacolo da A

Paolo Bonolis in Rai? “E’ una cosa che non sta né in cielo né in terra. E’ una voce che nemmeno avevo letto o sentito. […] Con Sky ci sono stati contatti ma quello che avrei voluto fare là non lo potevano fare. A Sky chiedevano quello che già pratico altrove. Con cifre diversissime rispetto a Mediaset. Quindi, che senso ha? Perché dovrei fare le stesse cose che faccio a Mediaset ad un prezzo inferiore?

  • Fiction Mediaset: Ares prepara “Furore” – Spettacolo da ASCA

Dopo ”L’onore e il rispetto”, ”Il peccato e la vergogna”, ”Baciamo le mani”, ”Rudy Valentino: la Leggenda”, ”Pupetta – La ragazza con la pistola” arriva un nuovo progetto prodotto dalla Ares Film per Mediaset dal titolo ”Furore”, 6 puntate per Canale 5 sul set da gennaio 2013.

  • Valsecchi sulla chiusura de “La Scimmia” – Spettacolo da Oggi
Pietro Valsecchi: “Ho deciso di chiuderlo subito perché non volevo far perdere l’anno scolastico ai ragazzi. Hanno ritrovato la motivazione a studiare, torneranno in un liceo normale e li seguirò: il programma continua sul web”.