Vippate – Nina Moric in coma etilico; Palmas e Brumotti, bacio a Dubai; Ferilli e Testi di nuovo insieme; Cecilia Rodriguez senza veli

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Nina Moric in coma etilico

L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata ricoverata giovedì sera all’ospedale Niguarda di Milano, dopo aver partecipato all’udienza, presso il tribunale di sorveglianza, per l’affidamento in prova dell’ex paparazzo ai servizi sociali. I due erano stati fotografati insieme in un bar all’uscita del tribunale. La Moric era apparsa visibilmente scossa per Corona. Il gossip sostiene che la bella Nina sia ancora legata e forse innamorata del suo ex ribelle. Poi, poche ore dopo la presunta sbronza e il ricovero.

  • Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, bacio a Dubai

Che fossero ormai una coppia non c’erano più dubbi, ma mai finora si erano esposti via social. Evidentemente le cose tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti vanno alla grande ed è ora pure per i due di condividere.
L’inviato di Striscia la notizia e campione di bike trial ha postato sulla sua pagina su Facebook un’immagine che lo immortala a petto nudo mentre si scambia un bacio infuocato con Giorgia: a fare da sfondo i grattacieli di Dubai al tramonto. Tanti i commenti positivi per una coppia che piace e si piace molto. La moretta ha deciso di fare lo stesso su Twitter. Lo scatto è finito pure sull’altro social con il cinguettio: “I Palmotti”, anche se una follower suggerisce alla Palmas stessa che ‘i Brumas’ fa più effetto.

  • Cecilia Rodriguez: “Farò un calendario sexy”. E sulla sorella…

Belen non sarà una mamma hot. Ora che aspetta un figlio non ha nessuna voglia di rimanere senza veli. Gli amanti del genere, però, possono stare tranquilli: a rimpiazzare la showgirl argentina ci pensa sua sorella Cecilia. La minore delle Rodriguez sarà protagonista di un calendario sexy per il 2013. Lo ha confermato lei stessa intervenendo a Mattino Cinque, ospite di Federica Panicucci. I dodici scatti hot li realizzerà per soldi. La cifra che le hanno proposto non poteva essere rifiutata. Ma, giura, nei suoi sogni non c’è il mondo della tv. Non vuole fare la showgirl, davanti alle telecamere non si sente a suo agio. All’inizio, infatti, era indecisa se accettare o meno, poi, a quanto pare, non ha saputo dir di no.
Cecilia poi rivela che con molta probabilità Belen e Stefano De Martino si sposeranno dopo la nascita del loro primo figlio: “Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco.”

  • Sabrina Ferilli e Francesco Testi insieme…ma sul set

Il tribunale di Bergamo a suo tempo parlerà, forse. La querela di Francesco Testi nei confronti di Sabrina Ferilli segue il suo persorso giuridico. Singolare, però, che dopo tanto rumore i due si ritrovano ancora sul set ‘vicini, vicini’.
Novella 2000 ha pubblicato le immagini che arrivano dal set romano di Baciamo le mani, la nuova fiction per Canale5.
Dalla Bulgaria all’Italia i sorrisi tra l’attrice e l’ex gieffino proseguono, stavolta solo ed esclusivamente per copione. Con il massimo della professionalità, gli attori recitano la loro parte. Quel che accade ditro le quinte non è dato sapere, anche se si parla di clima più sereno e disteso, forse grazie anche alla nuova fiamma di Testi, l’attrice lituana 24enne Reda Lapite, alias Giulia Redal.

  • Sara Tommasi sulla via della guarigione

Sara Tommasi si sta riprendendo dal suo mal di vivere. Lo fanno sapere gli amministratori del suo profilo Facebook. Il 15 ottobre scorso nella pagina ufficiale della showgirl hanno scritto: “Per tutti coloro che scrivono con affetto per sapere notizie di Sara Tommasi e anche per quei giornali e siti che, nonostante la richiesta di silenzio stampa invocata dalla madre Cinzia, continuano a chiedersi dove è finita Sara: Sara sta molto meglio, è in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata. Poi toccherà a lei cambiare vita e dimenticare certe abitudini nocive… State tutti tranquilli… il peggio è passato… Grazie”.

[Fonte notizie IlMessaggero e GossipNews]