I Cesaroni 5 – Settima puntata del 21/10/2012 – Anticipazioni, foto, trama.

Doppio appuntamento, questa settimana, con le vicissitudini della strampalata famiglia de I Cesaroni, che tornano con due nuovi episodi, eccezionalmente, di domenica sera, nel tentativo (disperato?) di contrastare il debutto, sulla rete concorrente, della seconda serie di Terra Ribelle.

Nella scorsa puntata, Giulio ha ricevuto la convocazione del tribunale per la separazione e deciso a  dimenticare Lucia così però non è stato perchè  il destino ci ha messo del suo, e i due si sono ritrovati in Maremma per aiutare Ezio e si sono scoperti ancora innamorati. Alice ha deciso di dare un’altra possibilità a Francesco, recuperando anche il rapporto con Rudy, Maya, sentendo la canzone che Marco  ha scritto per Nathalie, ha riscoperto  l’amore Marco ha insegnato  a Maya il  famoso metodo Cesaroni, per farsi perdonare per come ha trattato sinora la ragazza. Vediamo ora le trame di Mai al tappeto e Un passo alla volta,  i due episodi in onda stasera.

Mai al tappeto – Giulio incontra Ricky, un ex pugile con cui si era battuto anni prima. Adesso, a distanza di molti anni, Ricky vuole organizzare un incontro amichevole che ben presto assume però tutt’altra connotazione.Intanto Lucia tenta di confessare a Fabrizio  che ama ancora Giulio e che si è rimessa con lui, ma ciò non è per nulla facile. Elena, da poco rientrata a Roma, mette i bastoni tra le ruote nel rapporto  tra Alice  e Francesco. Diego  affronta il passato e deve fare un favore a Granchio.

Un passo alla volta – Ezio viene accusato di aver rubato dei soldi nel garage dei Barilon, e Diego è l’unico disposto ad aiutare il povero Ezio  a dimostrare la sua innocenza. Lucia  e Alice  tornano a vivere a casa Cesaroni, così tutti insieme festeggiano il Natale. Mimmo  vuole andare assolutamente in Sicilia da Andy, mentre Maya  riceve la visita a sorpresa di Jaym il suo fidanzato.