Terra Ribelle, il nuovo mondo – Prima puntata del 21/10/2012 – Anticipazioni e foto.

Va in onda questa sera la prima puntata della seconda stagione di Terra Ribelle, che vedrà i principi Marsili avventurarsi nella Terra di Nessuno degli Indios dell’America del Sud, il nuovo mondo”. L’oceano, la Pampa sterminata, gli orizzonti infiniti dell’America del Sud; otto nuove puntate racconteranno l’avventura di Elena ed Andrea nella Terra del Fuoco. Amore, odio, intrighi, tradimenti e vendette, dunque, torneranno ad appassionare la platea televisiva, regalando momenti di grande pathos.

Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella) si troveranno ad affrontare un lungo e difficile viaggio che li condurrà nella selvaggia  America Latina alla ricerca della loro unica figlia Giulia, rapita e strappata al loro affetto. Per loro sarà un viaggio verso la Verità. Ma vediamo nel dettaglio la trama della prima puntata in onda stasera.

Maremma inizio Novecento. Andrea ed Elena hanno una figlia di sette anni e sono una famiglia felice. La loro vita è adombrata solo dalle continue partenze di Elena per Roma, impegnata da una parte in opere filantropiche dall’altra a seguire studi scientifici segreti per conto della Regina. Gli impegni di Elena turbano molto Andrea che desidererebbe che la moglie si dedicasse di più alla loro famiglia e che le desse un altro figlio. Ma Elena sa che una seconda gravidanza potrebbe esserle fatale. Intanto a loro insaputa un’oscura presenza si aggira intorno alla Roccaccia e spia i loro movimenti. Così mentre Elena è a Roma per indagare sulla misteriosa morte di uno scienziato, Giulia viene rapita.