Uomini e Donne – Francesco ko: ha tradito Teresanna. La conferma nella prossima puntata.

Si mettono male, le cose, per il principino di Uomini e Donne, il cavaliere senza macchia (e senza onore, capirete perchè) che ha fatto accomodare sul suo destriero la bella cortigiana. Se, nel corso dell’ultima puntata dedicata alle vicissitudini di Francesco e Teresanna, il ragazzetto, tutto casa e discoteca, era riuscito ad infinocchiare la platea, convincendo gli astanti di non aver ‘quagliato’ con Jessica anche attraverso la complicità del compagno di merende Cristian Galella, nella puntata registrata quest’oggi (perchè nella factory della Sanguinaria si lavora anche di domenica), Francesco ha finalmente tolto la maschera, rivelandosi tutt’altro che l’agnellino che ha finto di essere sinora.

In studio interverrà Massimo, conoscente di Jessica e di Francesco, il quale svelerà, finalmente, gli altarini. L’uomo conferma la versione della presunta amante: Jessica è stata nella camera dell’ex tronista ed è stato proprio Massimo a riprenderla alle sette del mattino circa e su richiesta di Francesco, che l’ha chiamato chiedendogli di accompagnarla. La ragazza, inoltre, in una conversazione con alcune autrici, lascia intendere che, quella notte, i due non si siano limitati alle carezze (…). Ma c’è di più…

La conduttrice è stata informata che una persona vicina a Francesco avrebbe telefonato a Massimo per informarsi sulla versione che quest’ultimo avrebbe esposto in trasmissione. L’uomo ha anticipato quanto detto quest’oggi in puntata e, per questo, Francesco, avvisato dall’amico che ha contattato Massimo, ha scelto di non assistere alle registrazioni. Quando si dice, un uomo con i “controco******“.