Centovetrine: le trame dal 24 al 26 ottobre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da mercoledì 24 a venerdì 26 ottobre. La soap lunedì e martedì non è stata trasmessa per lasciar spazio alle repliche, dall’esito fallimentare, di Dallas.

 Diana non può più avere figli e Jacopo è oppresso dai sensi di colpa. La vendetta di Maddalena si compirà nel giorno del matrimonio di Diana e Jacopo. Serena cerca di liberarsi del ricordo di Damiano. Serena segue Zanasi all’incontro con il suo avversario, facendo però tutto di testa sua. Ettore e Maddalena restano bloccati in un ascensore guasto e dopo essere stati tliberata scoppia tra di loro la passione in un bacio molto sensuale.

Cecilia ha trovato una nuova pista nell’indagine sulla banda mascherata, ma ha bisogno della collaborazione di Margot. Serena mette in atto il suo piano per mettere fuori gioco il padre di Anja, avversario di Zanasi. Nonostante il plateale disaccordo di Carol  Ettore decide di proseguire nella fusione con la Circus.  Thomas non condivide  con il modo in cui Cecilia sta portando avanti le indagini, ma alla fine tra i due c’è alchimia.