Magazine – Santoro ‘corteggia’ la Minetti; Cabello una Ferrari, Ventura una Cinquecento; D’Alessio alle nozze della Marini; Belen assente a “Quelli che”: il motivo.

  • Michele Santoro ‘corteggia’ Nicole Minetti – Spettacolo da Chi

Da qualche giorno sotto casa di Nicole Minetti una troupe televisiva ha messo le tende. Mittente? Michele Santoro, che vorrebbe Nicole ospite per la prima puntata di Servizio pubblico, in onda il 25 ottobre, su La 7.

  • Morandi dice no a “The Voice”, ma se Fazio lo chiamasse… – Spettacolo da Oggi [via LaStampa]

Dopo Sanremo Gianni Morandi si prende un anno sabbatico dalla tv e torna alla sua passione, la musica. In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, sul numero in edicola, il cantante ha rivelato: “Mi sono divertito, ma ora voglio riprendere a fare il mio vero mestiere. Preparo un nuovo album”. La Rai gli aveva appena proposto un one man show tutto suo e gli voleva affidare il ruolo di coach nel nuovo talent di Raidue “The Voice” ma Morandi ha detto no. Continuerebbe a lavorare in televisione solo in un caso: “Se Fazio mi chiamasse a Sanremo – ha rivelato – sarebbe l’unica eccezione alla mia decisione: la interpreterei come un passaggio del testimone”.

  • Gigi D’Alessio sarà il testimone di nozze di Valeria Marini – Gossip da Chi

Il prossimo 5 maggio Valeria Marini sposerà, a Roma, il compagno Giovanni Cottone. Testimone di nozze per lui il cantante Gigi D’Alessio.

  • Ventura: Cabello una Ferrari, io una Cinquecento – Spettacolo da Telesette

Simona Ventura su Victoria Cabello e la sfida con Quelli che il calcio: “E’ una ragazza molto gentile, ma non c’è gara fra i programmi perché Cielo è, sì, una rete in crescita, ma parte dallo 0,8% di share mentre Rai 2 è Rai 2. Se io facessi questo programma, per dire, su Italia 1 allora si potrebbero fare dei confronti, ma qui partiamo con due macchine diverse, lei su una Ferrari e io su una Cinquecento”.

  • Belen Rodriguez assente a “Quelli che”: ecco perchè – Spettacolo da Chi 

Domenica scorsa Belen Rodriguez ha detto di no all’ ultimo momento a Victoria Cabello, che l’aveva invitata a Quelli che il calcio. Motivo? Belen soffre della “classica” nausea da dolce attesa, al punto che il medico le ha prescritto riposo forzato per tre giorni. La Rodriguez, che ha staccato il telefono per rilassarsi al meglio lontano dagli impegni lavorativi, tornerà regolarmente in onda la prossima settimana a Colorado. Accanto a lei sempre il suo Stefano De Martino, che non la perde mai di vista.

  • VeroTv punta sui titoli Moviemax – Spettacolo da MF-DJ

Moviemax Media Group ha concluso un contratto di licenza da 3 mln euro con Vero TV, che fa capo a Guido Veneziani Editore, per la diffusione di alcuni titoli della propria library sullo stesso canale. L’operazione, informa una nota, prevede la cessione in licenza dei diritti free TV, non in esclusiva, di 80 titoli, tra cui 60 titoli live action e 20 animazioni, che verranno trasmessi su Vero Tv dal 22 ottobre 2012, fino al 31 dicembre 2013. Inoltre, l’accordo rientra nella strategia adottata dalla nuova gestione, che punta a rafforzare la presenza del nome Moviemax sui nuovi canali digitali, nonche’ a diversificare le fonti di ricavo della Societa.

  • Barack Obama: la moglie lo preferisce nudo – Gossip da TgCom24

Ha superato l’imbarazzo e davanti alla domanda provocatoria, non ha avuto esitazioni: “Mio marito? lo preferisco nudo”. A parlare è la first lady d’America Michelle Obama che ha spiazzato i conduttori della trasmissione tv “Live with Kelly and Michael”, in onda sulla Abc: “Barack con i boxer o con gli slip? Lo preferisco senza“.