Vippate – Nina e Corona si riavvicinano; Marysthell Polanco amante di Nicole Minetti; Russo incinta a 53 anni; Timberlake-Biel sposi

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Fabrizio Corona: “Belen? Una cretina”. E con Nina ritorna il feeling


Ora si dedicherà ai servizi sociali. La prigione per il momento è scampata. Fabrizio Corona su Novella 2000 parla del suo futuro e del feeling ritrovato con Nina Moric. Per Belen Rodriguez solo affondo:E’ una cretina… Non può esserci storia. Una che ti chiede di cancellare un tatuaggio dedicato a Nina Moric per gelosia, meglio perderla che ritrovarla”.
Non si sente ancora libero dai problemi con la giustizia: “La Cassazione dovrà pronunciarsi sulla presunta estorsione a Trezeguet, sula bacarotta fraudolenta, sulla corruzione. Solo allora sarò davvero libero”. Della sua ultima fiamma, Francesca Fioretti, non sa ancora se è innamorato: “Può essere. Sulle mie cose più private voglio far calare un velo di mistero”. I flirt passati, però, sono tutti veri: “Se uno è single può andare a letto con chi gli pare”. Oggi Fabrizio ha recuperato il rapporto con il figlio Carlos, “minato fino a qualche tempo fa dalla gelosia di Nina per Belen”. Con la Moric c’è un sentimento che va oltre. Finita in ospedale per coma etilico, ora si è ripresa: “Nina è debole, fragile. E quella sera, dopo aver effettivamente vissuto un forte stress a causa mia, è uscita con le persone sbagliate. Persone che non capiscono che lei non sta bene e non può permettersi di fare certe cose. Nina non può bere troppo. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei”.
E proprio con l’ex moglie Corona viene sorpreso in strada. Sembrano una coppia. “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita, spiega l’ex naugraga al settimanale. E aggiunge: “Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai…”

  • Parla Marysthell Polanco: “Chi ha fatto l’amore con Nicole? Sono io”

Nicole Minetti lo ha confessato a Diva e Donna:  Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore. Sono stata con una donna. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione”. Non si lascia sfuggire poi una sua massima di vita: “Un uomo al giorno toglie il medico di torno”.
La caccia alla lei, l’amante lesbo dell’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, è già finita.Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti? Ma sono io, Marysthell Garcia Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede…”, ha detto l’Olgettina a Novella 2000.
Nicole non replica al momento. La Polanco non aggiunge altro. Entrambe coinvolte nello scandalo del Bunga Bunga, evidentemente amiche, hanno deciso di andare più a fondo…

  • Carmen Russo incinta: “Non giudicatemi, sono felice”

“A chi mi dirà che sembrerò più una nonna che una mamma, rispondo che io sono cresciuta con nonna Carolina. Mio padre e mia madre si facevano il mazzo per non farmi mancare nulla e io, grazie a mia nonna, sono cresciuta molto bene, capendo il vero significato della parola amore”. Scrive così in un sms al giornalista di Chi Carmen Russo che, proprio in un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato di spettare un figlio a 53 anni insieme al marito Enzo Paolo Turchi, 63 anni. Previene le accuse e le polemiche l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, conscia che la sua scelta non sarà vista di buon occhio da molti. E se le viene fatto notare che suo figlio avrà 18 anni quando lei avrà superato i 70, risponde: “E chi se ne frega. Questo figlio è un dono di Dio. A dicembre eravamo disperati e ci siamo recati a Medjugorje. Lì non abbiamo chiesto il miracolo, perché non si deve mai chiedere. Ma abbiamo pregato. La Madonna ha ascoltato le nostre preghiere e ora, dovrei crearmi problemi per i malpensanti?”.

  • Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano, e lei cambia cognome

Jessica Biel è una tradizionalista. Già, l’attrice americana annuncia orgogliosa che d’ora in poi sarà Jessica Timberlake. E pazienza se è una star di Hollywood conosciuta in tutto il mondo con il suo cognome da nubile. Nella vita, a Jessica basta (e avanza) quello del marito. People, che mette in copertina i due sposi vestiti a nozze, dedica il numero della settimana alle nozze Timberlake-Biel. L’attrice racconta: “Per me è come aver fatto jackpot. Nel lavoro manterrò il mio cognome, ma nella vita quello di Justin mi piace moltissimo. E se molte donne tengono entrambi i cognomi, lei sceglie di rinunciare al suo cognome.

  • Marcuzzi e Facchinetti insieme al parco con Mia

Si sono lasciati, ma, come hanno precisato anche ad amici e follower, si sono impegnati soprattutto a preservare la loro famiglia. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si vogliono ancora bene e adorano la piccola Mia, nata poco più di un anno fa. Normale, quindi, che facciano ancora coppia, portando, appena possono, la bambina al parco insieme. La conduttrice e l’ex dj Francesco sono stati fotografati da Chi a Villa Balestra a Roma, mentre passeggiavano serenamente, dando uno sguardo a Mia, ormai lanciata nel muovere i primi passi. Due genitori amorevoli, pronti a coccolare la figlioletta e a farla giocare.

[Fonte notizie GossipNews e VanityFair]