Beautiful: le trame dal 29 al 31 ottobre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 29 a mercoledì 31 ottobre. La soap a causa del ponte della fasetività del 1° novembre, giovedì e venerdì non andrà in onda e saranno trasmesse delle puntate in replica.

Steffy, ancora in ospedale, si risveglia trovando al suo capezzale tutti i suoi parenti e con il dottore che comunica loro che, per fortuna, si riprenderà completamente. Bill viene a sapere da suo figlio Liam che ha intenzione di lasciare Steffy per rimettersi con Hope e a quel punto corrompe il medico affinché dica a Liam che Steffy è in pericolo di vita e che non può dunque sopportare stress o dolori. Mentre Ridge, Taylor, Bill, Thomas, Hope e Liam sono preoccupati per la salute di Steffy, il dottor Ribera, dietro compenso di Bill, dà a tutti la falsa notizia che Steffy avrebbe un grumo di sangue nel cervello e che per questo non deve subire nessuno stress.

Liam è combattuto, ma alla fine decide di restare accanto a Steffy. Hope, sia pure addolorata, capisce che non si può fare diversamente e pensa che la sua storia con Liam sia destinata a terminare per sempre. Donna è sempre più attratta da Nick, ma Brooke è molto scettica perché sa che lui e Jackie hanno rubato i modelli della Forrester e crede che sua sorella non dovrebbe fidarsi. Amber è gelosa di Beverly, ma vuole riconquistare Rick e gli chiede di fingere che i modelli che lei ha disegnato siano i suoi.