Centovetrine: le trame dal 29 al 31 ottobre 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 29 a mercoledì 31 ottobre. Giovedì e venerdì, causa festività, saranno trasmesse due puntate in replica della soap.

Mentre Viola e Damiano cercano di trovare un modo per lasciare l’isola deserta in cui si trovano potendo così lanciare un aiuto di soccorso, una minaccia incombe su Margot e  Cecilia e Thomas accorrono ad aiutarla. Yuri propone a Carol un’alleanza in modo così da impedire la fusione della Circus e della Ferri. Carol è tentata ma anche  fortemente dubbiosa e non sa se potersi fidare o meno

Sebastian è sempre più convinto della sua nuova avventura imprenditoriale e della rinata storia d’amore con Laura. Jacopo, dopo aver confessato a Diana tutti i suoi sbagli del passato, conclude ogni rapporto con lei e decide di dimettersi dalla holding. Nella redazione del centro commerciale arriva  un nuovo direttore, Francesco Onorati: Carmen ne è entusiasta ,mentre Margot entra subito in competizione con lui. Serena riceve una strana proposta da Zanasi.