Colorado – Settima puntata del 29/10/2012 con Paolo Ruffini. Ospiti: i Power Francers.

_Fyvry_

Pubblicità

Settima puntata con Colorado, il cabaret-show di Italia1 condotto da Paolo Ruffini e da Belen Rodriguez, coadiuvati da Digei Angelo nelle vesti di Mimmo Quaquaraquà, Elena Morali e Luna e il corpo di ballo della trasmissione. Nell’ultimo appuntamento, andato in onda lunedì scorso, ha ottenuto il risultato migliore per numero di telespettatori (2.873.000) ma non per share (11.09%, mentre il risultato migliore è quello dell’unica puntata al mercoledì di questa stagione – l’11.26%).

col1col2col3col4col5col6col7col8

Ospiti e protagonisti di questo settimo appuntamento saranno i Power Francers, gruppo Hip House abruzzese che si è fatto conoscere nell’ultimo periodo per il tormentone Pompo nelle casse e per la divertente Mamma, sigla del programma Mammoni, andato in onda la scorsa estate su Italia1. Il gruppo rivisiterà il film Matrix in chiave musical insieme ai Gem Boy. Ma, ovviamente, lo spazio maggiore lo avranno i comici che si alterneranno sul palco in questa puntata: Nicoletta Nigro nei panni di Lulù l’Apetta, questa sera in versione francese; Annalisa Aglioti e i suoi annunci come moglie modello; Rita Pelusio nelle vesti della GiovannaBarbara Foria e i suoi doppi sensi che riguardano i difficili rapporti tra uomini e donne; Angelo Pintus e le sue imitazione dei cantanti più famosi, tra cui Ligabue Vasco RossiDario Cassini racconterà le avventure degli uomini col testosterone terribileCarlo della Santa e gli scatti impossibili per una fototessera fai-da-teEdoardo Mirabella e le sue acrobazie; Stefano Chiodaroli il panettiere irascibile; Pucci e i suoi monologhi.

L’appuntamento con Colorado è per questa sera alle 21:10 su Italia1; intanto, rivediamo i momenti più esilaranti della scorsa puntata.

Colorado, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*