Magazine – Bonolis? Pigro e vile: parola di Lanza; Cielo, che ascolti!; Garko su Facebook; “Once Upon a Time” trasloca su Rai4.

  • Once Upon a Time trasloca su Rai4 – Spettacolo da Sorrisi

«Once Upon a Time», a sei episodi dalla conclusione della prima stagione, lascia Rai2 e si sposta su Rai4 (un episodio a settimana a partire da giovedì 1° novembre). Al suo posto, mercoledì 31, vanno in onda tre episodi della quarta stagione di «Criminal Minds».

  • I coniugi Marrone su Stefano De Martino: era come un figlio – Gossip da Gente

I genitori di Emma: “Ci dispiace per come e’ andata. L’unico rammarico che abbiamo e’ che non abbia sentito l’esigenza di farci anche solo una telefonata per dire: ‘Mi dispiace’. Per noi era come un figlio“.

  • Gabriel Garko sbarca su Facebook – Gossip da Ansa

“Troppi impostori, torno su facebook con una pagina ufficiale che gestisco e controllo io”, dice Gabriel Garko tra le ‘vittime’ dei fake del social network annunciando il ritorno su Fb. La pagina è www.facebook.com/official gabriel garko “ed è l’unica e la sola pagina ufficiale“, precisa l’attore attualmente sul set della fiction Il peccato e la vergogna dopo aver ultimato, tranne una settimana di riprese a Cuba a dicembre, il biopic su Rodolfo Valentino. “Sono stato obbligato ad aprirla, mi avevano persino rubato il marchio registrato. Comunque seppure non sarò io a gestire la pagina in prima persona di sicuro vedrò tutto, leggerò ogni giorno e quando posso mi divertirò pure a scriverci”. Tra i progetti di Garko anche la miniserie per la Rai sulle Memorie di Adriano, al momento però la fiction è in stand by.

  • Cesare Lanza: Bonolis è geniale, ma pigro e vile – Spettacolo da Sette

Cesare Lanza: “Bonolis è come un personaggio di Alberto Sordi. Si lamentava perché non gli facevano fare quel che voleva. Quando gli ho chiesto perché con tutti i milioni che aveva guadagnato non si autoproduceva un grande show “alto”, lui ha sorvolato. E’ geniale ma pigro, chiacchierone e un po’ vile. Come tutti i conduttori, una volta raggiunto il successo, resta abbarbicato alla formula vincente. Vedrai che farà Ciao Darwin anche quest’anno. In tv più che dei conduttori, la responsabilità è dei dirigenti”.

  • Cielo, che ascolti! – Spettacolo da Ansa

Gli ascolti di Cielo, il canale in chiaro del digitale terrestre su Sky e TivùSat, rispetto a settembre/ottobre dello scorso, hanno registrato un incremento del 67%, raggiungendo l’1,2% di share sul target commerciale, percentuale che arriva all’80% con l’1,2% di share sul day time e si assesta all’1,1% di share sul prime time con un più 52%.

  • Current Tv in vendita – Spettacolo da Ansa

Current Tv, l’emittente televisiva fondata nel 2005 dall’ex vicepresidente statunitense Al Gore, è in vendita. Ne dà notizia il New York Post, spiegando che i vertici del canale televisivo sarebbero stati contattati da alcuni investitori intenzionati all’acquisizione. Secondo il quotidiano newyorkese ci sarebbero già dei colloqui in corso. Da parte sua il ceo di Current Tv, Joel Hyatt, spiega che “solo quest’anno sono arrivate tre richieste”.