Sposami – Utima puntata del 31/10/2012 – Anticipazioni

Questa sera su Rai1, ultimo appuntamento con la fiction Sposami, la commedia sentimentale brillante e contemporanea, ambientata a Trieste. La serie ha registrato una media, in 5 puntate, di 4milioni 200mila telespettatori e più del 15% di share, battendo nelle ultime settimane il competitor, Ris Roma.

Protagonisti della fiction sono Francesca Chillemi e Daniele Pecci che, nei panni di due wedding plannersdopo la separazione, seguita alla fine del loro amore, sono costretti a fingere di andare d’amore e d’accordo per dirigere l’agenzia che organizza matrimoni, che è stata loro affidata dalla Zia Clo Clo, la quale tenta di farli tornare insieme. Stasera scopriremo se ci riuscirà.

Veniamo alla sesta puntata: All’atelier si presentano tutti gli invitati etiopi del matrimonio di Emebet, un matrimonio che Ugo ha preso in carico, senza informare Nora, e a causa di un malinteso tutti gli invitati pensano di essere ospitati nella villa. Risolta la situazione, anche con l’aiuto di Roberto, dopo vari litigi tra Ugo e Nora, finalmente arriva la celebrazione del matrimonio, organizzato secondo le antiche tradizioni etiopi. Roberto, intanto, è sempre più insistente nei confronti di Nora e la invita in montagna. Ugo, capite le intenzioni di Roberto, mente all’ingenua Melody confidandole di essere gravemente malato…