Uomini e donne – Puntata del 31/10/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Il tempo dell’amore, oramai, non collima con quello delle mele, piuttosto con quello del palinsesto televisivo. Si prendono, litigano, si lasciano e si riprendono; tutto in una manciata di puntate. I tempi televisivi scandiscono l’avvicendarsi di carezze e ceffoni nella storia d’amore tra Francesco e Teresanna. I due, protagonisti del melodrammone sceneggiato da Maria De Filippi, tornano anche quest’oggi. Stavolta, a differenza di quanto accaduto ieri, ci mettono la faccia.

Ignoto il contenuto della puntata, che probabilmente sarà composta di filmati girati esclusivamente in esterna. Vedremo cos’ha da dire Francesco in merito all’intervento di Massimo, assisteremo alle solite tarantelle o rivedremo i best moments dei due fidanzatini? Tornate sulle nostre pagine per scoprirlo.

La puntata… – Dopo la scelta e, adesso, dopo il tradimento e, forse, la separazione. La redazione ha confezionato una puntata con il ‘peggio‘ delle ultime puntate: rivelazioni, liti, lacrime e schiamazzi. Nel caso non vi fosse bastato sorbirveli nelle scorse settimane, oggi vi è stata data la possibilità di rivederli.